2 295
contributi
(piktoad) Etichette: Annullato Modifica visuale |
(Curiosità non pertinente, scriviamo solo fatti strettamente inerenti alla serie) Etichetta: Ripristino manuale |
||
| Riga 78: | Riga 78: | ||
*Nella [[Pikmin 2 (Nintendo Switch)|versione per Nintendo Switch]] di ''Pikmin 2'', il nome del nemico e la descrizione di Olimar sono stati modificati da "saprofago ladro" a "saprofago" perché fosse in linea con il nome apparso in ''Pikmin 4'', uscito poco dopo. Tuttavia, la descrizione del nemico in ''Pikmin 4'' è identica a quella di ''Pikmin 2'', incluso il nome "saprofago ladro". | *Nella [[Pikmin 2 (Nintendo Switch)|versione per Nintendo Switch]] di ''Pikmin 2'', il nome del nemico e la descrizione di Olimar sono stati modificati da "saprofago ladro" a "saprofago" perché fosse in linea con il nome apparso in ''Pikmin 4'', uscito poco dopo. Tuttavia, la descrizione del nemico in ''Pikmin 4'' è identica a quella di ''Pikmin 2'', incluso il nome "saprofago ladro". | ||
*Dopo che se ne sconfigge uno per la prima volta nel Palazzo del saccheggio in ''Pikmin 4'', Collin chiederà se a qualcuno era venuta voglia di mangiare una pagnotta; un'altro modo per accennare la grande somiglianza della creatura a un filone di pane. | *Dopo che se ne sconfigge uno per la prima volta nel Palazzo del saccheggio in ''Pikmin 4'', Collin chiederà se a qualcuno era venuta voglia di mangiare una pagnotta; un'altro modo per accennare la grande somiglianza della creatura a un filone di pane. | ||
==In altre lingue== | ==In altre lingue== | ||