Da Pikipedia.
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La Prova del fogliolino saggio è una cava speciale apparsa in Pikmin 4.
La sua entrata si trova nell'accampamento, ma appare solo dopo che il giocatore ha completato la modalità Diario di Olimar, che a sua volta diventa disponibile dopo aver salvato Olimar nella battaglia Dandori Sfida frondosa.
All'interno della cava vive il fogliolino saggio, un personaggio che vuole mettere alla prova il Dandori del protagonista e dei suoi compagni.
La cava è divisa in livelli come le altre cave del gioco, ma ognuno consiste in una sfida Dandori con regole speciali: invece di raccogliere semplicemente tutti gli oggetti, potrebbero esserci altri modi per superarli, come raggiungere il fogliolino saggio tramite una rampa d'argilla o sconfiggere tutti i nemici. Un'altra differenza con le sfide Dandori normali è che le medaglie di platino, oro, argento e bronzo non vengono date in base agli oggetti trasportati, ma in base al tempo rimasto sul cronometro.
Visto che nessuna delle sfide richiede di trasportare le carcasse dei nemici, se il giocatore lo fa, il fogliolino saggio lo rimprovererà dicendo che sta perdendo tempo.
La Prova del fogliolino saggio è l'unico modo per i giocatori di ottenere la cipolla viola e quella bianca, che permettono loro di moltiplicare i Pikmin viola e i Pikmin bianchi usando gettoni e cadaveri di nemici, cosa mai successa prima nella serie.
I giocatori possono interrompere l'esplorazione della cava dopo ogni livello, ma uscire e rientrare costerà loro una giornata di gioco.
Livelli
Sfida 1: Tana di bulbici
Tana di bulbici
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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4:00 - 1:45
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1:44 - 1:20
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1:19 - 1:00
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0:59 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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4:00
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Il primo livello si svolge nella stessa mappa del Percorso del precipizio, stavolta popolata da quasi tutti i tipi di coletidi presenti nel gioco, e l'obiettivo è sconfiggere tutti i nemici.
- Pikmin:
- Nemici:
- Ostacoli:
- Strumenti:
Sfida 2: Problema nevoso
Problema nevoso
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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6:00 - 1:45
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1:44 - 1:20
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1:19 - 1:00
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0:59 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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6:00
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Questo livello usa la stessa mappa della sfida Centro pesi. Lo scopo è raggiungere il fogliolino saggio situato su una sporgenza sopraelevata della stanza iniziale, utilizzando i materiali per costruire una rampa d'argilla. La sfida fa ampio uso dei bracieri per riscaldare l'arena e bruciare le piante secche.
- Pikmin:
- Pikmin rossi x25
- 10 nella squadra iniziale
- 5 dentro un'idrogelatina
- 15 sotterrati
- 5 selvatici
- Nemici:
- Ostacoli:
- Strumenti:
Sfida 3: Scavo profondo
Scavo profondo
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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5:00 - 1:00
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0:59 - 0:45
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0:44 - 0:30
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0:29 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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5:00
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La terza sfida si svolge nella stessa mappa dell'Oasi dell'ordine. Lo scopo è raccogliere tutti i tesori, che sono quasi tutti sotterrati a eccezione di tre che si trovano dentro uno scintillococco (ma sono in tema perché anche questo si nasconde sotto terra).
Sfida 4: Mar Dandori
Mar Dandori
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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7:00 - 2:30
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2:29 - 2:00
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1:59 - 1:00
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1:00 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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7:00
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Questo livello usa la stessa mappa della sfida Acquario della prontezza. L'obiettivo è raccogliere tutti i tesori con l'uso dei Pikmin blu e dei Pikmin alati, per aprire un cancello numerato e raggiungere il foglolino saggio.
- Pikmin:
- Tesori:
- Nemici:
- Ostacoli:
Sfida 5: Chiave bianca
Chiave bianca
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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7:00 - 1:45
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1:44 - 1:20
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1:19 - 1:00
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1:00 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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7:00
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La mappa di questo livello è l'unica a non provenire da Pikmin 4, infatti riproduce la mappa del livello 5 della Roccaforte segreta e del livello 4 della Tana di sogno da Pikmin 2. Lo scopo della sfida è recuperare la cipolla bianca, che si trova in fondo alla mappa, dietro un cancello numerato. Per aprirlo, è necessario raccogliere tutti i tesori, che appartengono alla serie Sfere sacre.
- Pikmin:
- Pikmin bianchi x21
- 7 nella squadra iniziale
- 7 sparsi per l'arena
- 7 sotterrati
- Pikmin rocciosi x21
- 14 nella squadra iniziale
- 7 sotterrati
- Pikmin alati x21
- 7 nella squadra iniziale
- 7 sparsi per l'arena
- 7 sotterrati
- Tesori:
- Nemici:
- Ostacoli:
- Strumenti:
Sfida 6: Forte automatico
Forte automatico
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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4:00 - 1:45
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1:44 - 1:20
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1:19 - 1:00
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1:00 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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4:00
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In questo livello, ambientato in una zona meccanica, lo scopo è raggiungere il fogliolino saggio utilizzando i vari oggetti trasportatori.
- Pikmin:
- Tesori:
- Nemici:
- Ostacoli:
- Strumenti:
Sfida 7: Orto della caduta
Orto della caduta
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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1:00 - 0:12
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0:11 - 0:08
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0:07 - 0:04
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0:03 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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1:00
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Questo livello usa la stessa mappa del livello -4 del Cortile segreto. Il giocatore ha solo un minuto di tempo e cinque Pikmin viola, oltre a Occin, per sconfiggere 99 nemici: 90 coletolarve e 9 tarlipulce.
Sfida 8: Cucina concitata
Cucina concitata
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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4:00 - 1:00
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0:59 - 0:45
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0:44 - 0:30
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0:29 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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4:00
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Questo livello usa la stessa mappa della sfida Struttura lanciapietre. Lo scopo è raccogliere tutti i tesori utilizzando i Pikmin bianchi e viola.
- Pikmin:
- Pikmin bianchi x20
- 5 dentro un gruppo di vasi
- 10 dentro un altro gruppo di vasi
- 5 sotterrati sotto la carrozza misteriosa
- Tesori:
- Ostacoli:
- Strumenti:
Sfida 9: Zolla selettiva
Zolla selettiva
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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5:00 - 1:30
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1:29 - 1:10
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1:09 - 0:45
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0:44 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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5:00
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Questo livello usa la stessa mappa della sfida Palestra dei bottoni. Lo scopo è sconfiggere tutti i nemici utilizzando i Pikmin rocciosi e i Pikmin viola.
- Pikmin:
- Nemici:
- Ostacoli:
- Strumenti:
Sfida finale: Chiave viola
Chiave viola
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Pikmin disponibili
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Requisiti per le medaglie
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5:00 - 1:15
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1:14 - 0:45
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0:44 - 0:15
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0:14 - 0:00
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Livello del Dandori:
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Tempo limite:
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5:00
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Questo livello usa la stessa mappa del livello -3 del Castello subacqueo. Lo scopo è recuperare la cipolla viola (il cui peso è 100) e trasportarla fino alla Beagle, nel contempo eliminando gli ostacoli e sfuggendo a uno spettro d'acqua. Il giocatore può utilizzare i Pikmin gelati e i Pikmin viola
- Pikmin:
- Pikmin gelati x45
- 20 nella squadra iniziale
- 5 sotterrati
- 20 dentro delle idrogelatine
- Pikmin viola x3 (dentro un'idrogelatina)
- Nemici:
- Ostacoli:
- Strumenti:
- Altro:
In altre lingue
Prova del fogliolino saggio
Lingua |
Nome |
Significato
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Giapponese |
葉っぱ仙人の挑戦状 Happa Sennin no Chōsenjō |
Sfide del fogliolino saggio
|
Inglese |
Trial of the Sage Leaf |
Prova del fogliolino saggio
|
Cinese semplificato |
叶子仙人的战帖 Yèzi Xiānrén de Zhàntiē |
Sfida del fogliolino saggio
|
Cinese tradizionale |
葉子仙人的戰帖 Yèzi Xiānrén de Zhàntiē |
Sfida del fogliolino saggio
|
Francese |
Défis du Sage Feuillu |
Sfide del fogliolino saggio
|
Olandese |
Proef van de bladwijze |
Prova del fogliolino saggio
|
Portoghese (NoA) |
Desafios do folhósofo |
Sfide del fogliolino saggio
|
Spagnolo |
Retos del sabio frondante |
Sfida del fogliolino saggio
|
Tedesco |
Probe des Laubweisen |
Prova del fogliolino saggio
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Sfida 1: Tana di bulbici
Lingua |
Nome |
Significato
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Giapponese |
初ダン 出目斑の根城 Shodan - Dememadara no Nejiro |
1º piano - Cittadella dei coletidi
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Inglese |
1st Story: Bulblaxes |
1ª storia: Bulbici
|
Cinese semplificato |
初段 凸眼斑的巢穴 Chūduàn - Tūyǎnbān de Cháoxué |
1º piano - Cittadella dei coletidi
|
Cinese tradizionale |
初段 凸眼斑的巢穴 Chūduàn - Tūyǎnbān de Cháoxué |
1º piano - Cittadella dei coletidi
|
Francese |
Rang I - Canidés fouisseurs |
Rango I - Coletidi
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Olandese |
Deel 1: bulblaxbende |
Parte 1: banda di bulbici
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Portoghese (NoA) |
1º desafio - Bulbolhões mil |
1ª sfida - Mille bulbici
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Spagnolo |
Reto I: Guarida de bulbos |
Sfida I: Nido di bulbici
|
Tedesco |
1. Ebene: Punktkäfer |
1º livello: Coleti
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Sfida 2: Problema nevoso
Lingua |
Nome |
Significato
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Giapponese |
弐ダン 雪達磨製作所 Nidan - Yukidaruma Seisakujo |
2º piano - Fabbrica di pupazzi di neve
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Inglese |
2nd Story: Snow Problem |
2ª storia: Problema di neve (forse un gioco di parole su No problem, "nessun problema")
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Cinese semplificato |
贰段 雪人不倒翁制造所 Èrduàn - Xuěrén Bùdǎowēng Zhìzào-suǒ |
2º piano - Fabbrica di pupazzi di neve sempre in piedi
|
Cinese tradizionale |
貳段 雪人不倒翁製造所 Èrduàn - Xuěrén Bùdǎowēng Zhìzào-suǒ |
2º piano - Fabbrica di pupazzi di neve sempre in piedi
|
Francese |
Rang II - Problème de neige |
Rango II - Problema di neve
|
Olandese |
Deel 2: sneeuwbalval |
Parte 2: trappola di palle di neve
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Portoghese (NoA) |
2º desafio - Numa fria |
2ª sfida - Nei guai (numa fria è un modo di dire che letteralmente significa "in una fredda")
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Spagnolo |
Reto II: Problema nevado |
Sfida II: Problema nevoso
|
Tedesco |
2. Ebene: Schneeproblem |
2º livello: Problema di neve
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Sfida 3: Scavo profondo
Lingua |
Nome |
Significato
|
Giapponese |
参ダン 徒夢の採掘場 Sandan - Adayume no Saikutsujou |
3º piano - Miniera dei sogni effimeri
|
Inglese |
3rd Story: Dig Deep |
3ª storia: Scavare a fondo
|
Cinese semplificato |
参段 浮梦采掘场 Sānduàn - Fúmèng Cǎijué-cháng |
3º piano - Miniera dei sogni effimeri
|
Cinese tradizionale |
參段 浮夢採掘場 Sānduàn - Fúmèng Cǎijué-cháng |
3º piano - Miniera dei sogni effimeri
|
Francese |
Rang III - Carrière de rêves |
Rango III - Cava dei sogni (gioco di parole, potrebbe anche voler dire "carriera dei sogni")
|
Olandese |
Deel 3: uitgraafuitdaging |
Parte 3: sfida di scavo
|
Portoghese (NoA) |
3º desafio - Vai fundo |
3ª sfida - Vai a fondo
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Spagnolo |
Reto III: Cantera de sueños |
Sfida III: Cava dei sogni
|
Tedesco |
3. Ebene: Ausgrabungen |
3º livello: Scavi
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Sfida 4: Mar Dandori
Lingua |
Nome |
Significato
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Giapponese |
肆ダン ダンドリ海舘 Shidan - Dandori Kaikan |
4º piano - Stabilimento balneare Dandori
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Inglese |
4th Story: Dandori Seas |
4ª storia: Mari Dandori
|
Cinese semplificato |
肆段 当多虑海馆 Sìduàn - Dāngduōlǜ Hǎiguǎn |
4º piano - Stabilimento balneare Dandori
|
Cinese tradizionale |
肆段 當多慮海館 Sìduàn - Dāngduōlǜ Hǎiguǎn |
4º piano - Stabilimento balneare Dandori
|
Francese |
Rang IV - Mer Dandori |
Rango IV - Mare Dandori
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Olandese |
Deel 4: Dandori-zee |
Parte 4: Mare Dandori
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Portoghese (NoA) |
4º desafio - Mar Dandori |
4ª sfida - Mare Dandori
|
Spagnolo |
Reto IV: Mar Dandori |
Sfida IV: Mare Dandori
|
Tedesco |
4. Ebene: Dandori-Meer |
4º livello: Mare Dandori
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Sfida 5: Chiave bianca
Lingua |
Nome |
Significato
|
Giapponese |
伍ダン 白の免許皆傳 Godan - Shiro no Menkyokaiden |
5º piano - Maestro nell'arte del bianco
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Inglese |
5th Story: The White Key |
5ª storia: La chiave bianca
|
Cinese semplificato |
伍段 白色真传尽得 Wǔduàn - Báisè Zhēnchuán Jìn Dé |
5º piano - Maestro nell'arte del bianco
|
Cinese tradizionale |
伍段 白色真傳盡得 Wǔduàn - Báisè Zhēnchuán Jìn Dé |
5º piano - Maestro nell'arte del bianco
|
Francese |
Rang V - Clé blanche |
Rango V - Chiave bianca
|
Olandese |
Deel 5: het witte juweel |
Parte 5: il gioiello bianco
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Portoghese (NoA) |
5º desafio - Chave branca |
5ª sfida - Chiave bianca
|
Spagnolo |
Reto V: La llave blanca |
Sfida V: La chiave bianca
|
Tedesco |
5. Ebene: Weißer Schlüssel |
5º livello: Chiave bianca
|
Sfida 6: Forte automatico
Lingua |
Nome |
Significato
|
Giapponese |
陸ダン からくりの砦 Rokudan - Karakuri no Toride |
6º piano - Fortezza meccanica
|
Inglese |
6th Story: Gimmick Gambit |
6ª storia: Trucco azzardato
|
Cinese semplificato |
陆段 机关要塞 Liùduàn - Jīguān Yàosài |
6º piano - Fortezza meccanica
|
Cinese tradizionale |
陸段 機關要塞 Liùduàn - Jīguān Yàosài |
6º piano - Fortezza meccanica
|
Francese |
Rang VI - Dédale automatisé |
Rango VI - Dedalo automatizzato
|
Olandese |
Deel 6: platformpuzzels |
Parte 6: puzzle di piattaforme
|
Portoghese (NoA) |
6º desafio - Ação em cadeia |
6ª sfida - Azione a catena
|
Spagnolo |
Reto VI: Fortaleza autómata |
Sfida VI: Fortezza automa
|
Tedesco |
6. Ebene: Techniklabyrinth |
6º livello: Tecnolabirinto
|
Sfida 7: Orto della caduta
Lingua |
Nome |
Significato
|
Giapponese |
漆ダン 一網打尽の庭 Shichidan - Ichimōdajin no Niwa |
7º piano - Giardino del colpo unico
|
Inglese |
7th Story: One Fell Jump |
7ª storia: Tutto in un salto (gioco di parole su one fell swoop, "tutto in un colpo")
|
Cinese semplificato |
柒段 一网打尽庭园 Qīduàn - Yīwǎngdǎjìn Tíngyuán |
7º piano - Giardino del colpo unico
|
Cinese tradizionale |
柒段 一網打盡庭園 Qīduàn - Yīwǎngdǎjìn Tíngyuán |
7º piano - Giardino del colpo unico
|
Francese |
Rang VII - Jardin d'un coup |
Rango VII - Giardino d'un colpo
|
Olandese |
Deel 7: gooi-en-smijtwerk |
Parte 7: lavoro di lancio e getto (espressione idiomatica che indica un lavoro svolto in modo frettoloso)
|
Portoghese (NoA) |
7º desafio - Horta de hordas |
7ª sfida - Orto di orde
|
Spagnolo |
Reto VII: Jardín carambola |
Sfida VII: Giardino carambola
|
Tedesco |
7. Ebene: Rundumschlag |
7º livello: Bordata
|
Sfida 8: Cucina concitata
Lingua |
Nome |
Significato
|
Giapponese |
捌ダン 急か急か台所 Hachidan - Sekaseka Daidokoro |
8º piano - Cucina frettolosa
|
Inglese |
8th Story: Crowded Kitchen |
8ª storia: Cucina affollata
|
Cinese semplificato |
捌段 急急厨房 Bāduàn - Jíjí Chúfáng |
7º piano - Cucina frettolosa
|
Cinese tradizionale |
捌段 急急廚房 Bāduàn - Jíjí Chúfáng |
8º piano - Cucina frettolosa
|
Francese |
Rang VIII - Cohue en cuisine |
Rango VIII - Frenesia in cucina
|
Olandese |
Deel 8: keukenkabaal |
Parte 8: Caos da cucina
|
Portoghese (NoA) |
8º desafio - Poder coletivo |
8ª sfida - Potere collettivo
|
Spagnolo |
Reto VIII: Cocina bulliciosa |
Sfida VIII: Cucina concitata
|
Tedesco |
8. Ebene: Beengte Küche |
8º livello: Cucina affollata
|
Sfida 9: Zolla selettiva
Lingua |
Nome |
Significato
|
Giapponese |
玖ダン 淘汰の縄張り Kyūdan - Tōta no Nawabari |
9º piano - Territorio di selezione
|
Inglese |
9th Story: Turf Turmoil |
9ª storia: Tumulto sulla zolla
|
Cinese semplificato |
玖段 淘汰地盘 Jiǔduàn - Táotài Dìpán |
9º piano - Territorio di selezione
|
Cinese tradizionale |
玖段 淘汰地盤 Jiǔduàn - Táotài Dìpán |
9º piano - Territorio di selezione
|
Francese |
Rang IX - Conflit territorial |
Rango IX - Conflitto territoriale
|
Olandese |
Deel 9: territoriumtest |
Parte 9: Test di territorio
|
Portoghese (NoA) |
9º desafio - Conflito territorial |
9ª sfida - Conflitto territoriale
|
Spagnolo |
Reto IX: Caos territorial |
Sfida IX: Caos territoriale
|
Tedesco |
9. Ebene: Alle gegen alle |
9º livello: Tutti contro tutti
|
Sfida finale: Chiave viola
Lingua |
Nome |
Significato
|
Giapponese |
終ダン 紫の免許皆傳 Shūdan - Murasaki no Menkyokaiden |
10º piano - Maestro nell'arte del viola
|
Inglese |
Final Story: The Purple Key |
Storia finale: La chiave viola
|
Cinese semplificato |
终段 紫色真传尽得 Zhōngduàn - Zǐsè Zhēnchuán Jìn Dé |
10º piano - Maestro nell'arte del viola
|
Cinese tradizionale |
終段 紫色真傳盡得 Zhōngduàn - Zǐsè Zhēnchuán Jìn Dé |
10º piano - Maestro nell'arte del viola
|
Francese |
Rang final - Clé violette |
Rango finale - Chiave viola
|
Olandese |
Slotdeel: het paarse juweel |
Parte finale: il gioiello viola
|
Portoghese (NoA) |
Desafio final - Chave roxa |
Sfida finale - Chiave viola
|
Spagnolo |
Reto final: La llave morada |
Sfida finale: La chiave viola
|
Tedesco |
Letzte Ebene: Lila Schlüssel |
Ultimo livello: Chiave viola
|
Voci correlate