Passerape regina: differenze tra le versioni

Da Pikipedia.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "{{Infobox-Nemico |nome=Passerape Regina |image=300px |nome_scientifico=Spourgitis advenus |famiglia=Passerapi |peso=10 |pikmin_nati=N/A |prima_apparizione=''Pikmin 3'' (2013) |ultima_apparizione=''Pikmin 3 Deluxe'' (2020) |punti_deboli=La parte inferiore del corpo }} La '''Passerape Regina''' è un boss apparso in ''Pikmin 3'', più precisamente nel Fiume Tramonto. Il suo aspetto è quello di una Passerape, con...")
 
(Creazione della pagina per la Passerape Regina di Pikmin 3)
Riga 15: Riga 15:
Il suo aspetto è quello di una [[Passerape]], con il corpo giallo-nero e la testa blu, solo che è decisamente più grande e, come suggerisce il nome, è a comando di tutte le api.
Il suo aspetto è quello di una [[Passerape]], con il corpo giallo-nero e la testa blu, solo che è decisamente più grande e, come suggerisce il nome, è a comando di tutte le api.


Prima della battaglia in sé, il gioco fa vedere [[Olimar]] sdraiato a terra che viene portato via da alcune Passerapi, per poi inquadrare la regina che si introduce usando la sua bava come corde di un'arpa.
==Apparizioni==
====''Pikmin 3''====
[[File:Louie-Passerapi.jpg|220px|thumb|left|Il Capitano Olimar viene portato via da alcune Passerapi]]Prima della battaglia in sé, il gioco fa vedere [[Olimar]] sdraiato a terra che viene portato via da alcune Passerapi, per poi inquadrare la regina che si introduce usando la sua bava come corde di un'arpa.


Questo boss attacca solo facendosi aiutare dalle Passerapi che lo circondano: può schierarle in fila, in cerchio o raggrupparle in una specie di "imbuto" per poi lanciarle in linea retta verso il [[Capitano]]. Se in uno di questi attacchi le Passerapi risciranno a prendere qualche [[Pikmin]], il Capitano dovrà attaccare la singola ape per ucciderla e liberare il Pikmin.
Questo boss attacca solo facendosi aiutare dalle Passerapi che lo circondano: può schierarle in fila, in cerchio o raggrupparle in una specie di "imbuto" per poi lanciarle in linea retta verso il [[Capitano]]. Se in uno di questi attacchi le Passerapi risciranno a prendere qualche [[Pikmin]], il Capitano dovrà attaccare la singola ape per ucciderla e liberare il Pikmin.
Riga 22: Riga 24:


Dopo aver sconfitto il boss, con esso cadranno dal cielo tutte le Passerapi e il Capitano Olimar, ancora apparentemente privo di sensi, che dovrà essere trasportato alla [[Drake]].
Dopo aver sconfitto il boss, con esso cadranno dal cielo tutte le Passerapi e il Capitano Olimar, ancora apparentemente privo di sensi, che dovrà essere trasportato alla [[Drake]].
==In altre lingue==
{{Lingue
|jpn=タテゴトハチスズメ
|jpnr=Tategoto Hachi Suzume
|jpns=Ape Passero Spinoso
|en=Scornet Maestro
|ens=Maestro Passerape
|sp=Abejardo jefe
|sps=Passerape capo
}}
==Voci correlate==
{{P3}}
[[Categoria:Nemici]]
[[Categoria:Pikmin 3]]

Versione delle 20:07, 22 lug 2024

Passerape Regina
P3-Passerape-regina.jpg
Nome scientifico: Spourgitis advenus
Famiglia: Passerapi
Peso: 10
Pikmin nati: N/A
Debutto in: Pikmin 3 (2013)
Ultima apparizione: Pikmin 3 Deluxe (2020)
Punti deboli: La parte inferiore del corpo


La Passerape Regina è un boss apparso in Pikmin 3, più precisamente nel Fiume Tramonto.

Il suo aspetto è quello di una Passerape, con il corpo giallo-nero e la testa blu, solo che è decisamente più grande e, come suggerisce il nome, è a comando di tutte le api.

Apparizioni

Pikmin 3

Il Capitano Olimar viene portato via da alcune Passerapi

Prima della battaglia in sé, il gioco fa vedere Olimar sdraiato a terra che viene portato via da alcune Passerapi, per poi inquadrare la regina che si introduce usando la sua bava come corde di un'arpa.

Questo boss attacca solo facendosi aiutare dalle Passerapi che lo circondano: può schierarle in fila, in cerchio o raggrupparle in una specie di "imbuto" per poi lanciarle in linea retta verso il Capitano. Se in uno di questi attacchi le Passerapi risciranno a prendere qualche Pikmin, il Capitano dovrà attaccare la singola ape per ucciderla e liberare il Pikmin.

Il momento giusto per attaccare la Passerape Regina è quando sta cominciando ad attaccare lei stessa: lanciandole all'attacco i Pikmin Alati, essi la faranno cadere a terra per permettere a tutti gli altri Pikmin di contribuire.

Dopo aver sconfitto il boss, con esso cadranno dal cielo tutte le Passerapi e il Capitano Olimar, ancora apparentemente privo di sensi, che dovrà essere trasportato alla Drake.

In altre lingue

Lingua Nome Significato
Bandiera del Giappone.png Giapponese タテゴトハチスズメ
Tategoto Hachi Suzume
Ape Passero Spinoso
Bandiera del Regno Unito.png Inglese Scornet Maestro Maestro Passerape
Bandiera della Spagna.png Spagnolo Abejardo jefe Passerape capo


Voci correlate