511
contributi
(Uniformata.) |
m (→Riepilogo) |
||
Riga 18: | Riga 18: | ||
La missione si svolge nella zona che [[Louie]] fa esplodere dopo essere salvato dalla [[passerape regina]] nella [[Pikmin 3#Trama|storia principale]]. È possibile arrivare fino al punto di atterraggio della [[Drake]], ma non si può raggiungere né la tana del [[centiciompo corazzato]], né quella dell'[[isomobile paludosa]], né la zona esplorabile sin dall'inizio. | La missione si svolge nella zona che [[Louie]] fa esplodere dopo essere salvato dalla [[passerape regina]] nella [[Pikmin 3#Trama|storia principale]]. È possibile arrivare fino al punto di atterraggio della [[Drake]], ma non si può raggiungere né la tana del [[centiciompo corazzato]], né quella dell'[[isomobile paludosa]], né la zona esplorabile sin dall'inizio. | ||
[[P3DX-Terra-mare-e-cielo-Cipolla-blu.png|200px|thumb|left|La Cipolla blu]][[Olimar]] e Louie iniziano poco prima dell'arena dell'isomobile paludosa e vengono dotati di 5 [[Pikmin rosso|Pikmin rossi]]. Per poter proseguire, bisognerà sconfiggere tre [[Coleto nano arancione|coleti nani arancioni]] e recuperare i pezzi rossi del [[ponte]] che collega questo lembo di terra al resto dell'area esplorabile. Una volta superato il ponte, appare [[Bernardo l'anfibio]] tra dei pezzi del ponte blu e un [[muro di fango]]. Invece, attraversando l'acqua e superando un [[ | [[File:P3DX-Terra-mare-e-cielo-Cipolla-blu.png|200px|thumb|left|La Cipolla blu]][[Olimar]] e Louie iniziano poco prima dell'arena dell'isomobile paludosa e vengono dotati di 5 [[Pikmin rosso|Pikmin rossi]]. Per poter proseguire, bisognerà sconfiggere tre [[Coleto nano arancione|coleti nani arancioni]] e recuperare i pezzi rossi del [[ponte]] che collega questo lembo di terra al resto dell'area esplorabile. Una volta superato il ponte, appare [[Bernardo l'anfibio]] tra dei pezzi del ponte blu e un [[muro di fango]]. Invece, attraversando l'acqua e superando un [[tarlo acquatico]], si arriverà alla [[Cipolla]] dei [[Pikmin blu]] circondata da [[eruptor idrici]]; 6 blu si trovano vicino alla Cipolla pronti per essere usati. | ||
Prima di recuperare i pezzi blu, bisogna distruggere il muro di fango e sconfiggere le [[Lumaca incendiaria|lumache incendiarie]]. Più in là, altri pezzi del ponte sono protetti da dei [[sputinchiostro]]. Il ponte blu collegherà la terra e un altra piccola zona dove giace un [[coleto arancione]] con i suoi piccoli e la Cipolla dei [[Pikmin alato|Pikmin alati]]; 10 germogli sono pronti all'uso. Lì vicino, nell'acqua, andrà sconfitto un tarlo acquatico solitario. | Prima di recuperare i pezzi blu, bisogna distruggere il muro di fango e sconfiggere le [[Lumaca incendiaria|lumache incendiarie]]. Più in là, altri pezzi del ponte sono protetti da dei [[sputinchiostro]]. Il ponte blu collegherà la terra e un altra piccola zona dove giace un [[coleto arancione]] con i suoi piccoli e la Cipolla dei [[Pikmin alato|Pikmin alati]]; 10 germogli sono pronti all'uso. Lì vicino, nell'acqua, andrà sconfitto un tarlo acquatico solitario. | ||
Utilizzando i Pikmin alati, si può raggiungere la zona principale della serra, con due [[Dittero ladro|ditteri ladri]] e un [[Bernardo gigante]]. Da lì si può raggiungere anche un'altra piccola zona sempre facendo sollevare il [[cancello di bambù]] dai Pikmin alati in cui si trovano altri due ditteri ladri e, nell'acqua, due [[ | Utilizzando i Pikmin alati, si può raggiungere la zona principale della serra, con due [[Dittero ladro|ditteri ladri]] e un [[Bernardo gigante]]. Da lì si può raggiungere anche un'altra piccola zona sempre facendo sollevare il [[cancello di bambù]] dai Pikmin alati in cui si trovano altri due ditteri ladri e, nell'acqua, due [[bolpi sputatori]], nonché un altro sputinchiostro. | ||
La missione finirà non appena saranno sconfitti tutti i nemici. | La missione finirà non appena saranno sconfitti tutti i nemici. |
contributi