Un altro componente: differenze tra le versioni

→‎Riepilogo: I lumilinfiori sono quelli di Fraternauti :)
(Creata pagina con "{{Infobox-Missione |nome=Un altro componente |image=300px |rossi=y |rocciosi=y |c_dorata=y |c_grigia=y |capitani=Olimar, Louie |tempo=13:00 }}'''Un altro componente''' è la nona missione de L'altra avventura di Olimar in ''Pikmin 3 Deluxe''. Il giocatore deve riuscire a trasportare il cronoreattore evitando che venga attaccato. ==Riepilogo== La missione si svolge all'interno della Torre dedalo, nel...")
 
(→‎Riepilogo: I lumilinfiori sono quelli di Fraternauti :))
 
Riga 11: Riga 11:


==Riepilogo==
==Riepilogo==
La missione si svolge all'interno della [[Torre dedalo]], nella zona già illuminata. La grotta buia in cui sono presenti i [[lumilinfiori]] e l'esterno non sono accessibili.
La missione si svolge all'interno della [[Torre dedalo]], nella zona già illuminata. La grotta buia in cui sono presenti i [[luminfiori]] e l'esterno non sono accessibili.


[[File:P3DX-Un-altro-componente-trasporto.png|200px|thumb|left|Lo spiazzo circolare subito dopo il ponte]][[Olimar]] e [[Louie]] iniziano la giornata davanti all'entrata della grotta, che come già detto è inaccessibile. Il cronoreattore è situato proprio davanti a loro, e davanti a due [[Cromanvillee dorate]]. Nella stessa zona, una squadra di 10 [[Pikmin rossi]] e 5 germogli di [[Pikmin rocciosi]], utilizzabili per rompere il blocco di cristallo che impediva l'accesso a 20 pezzi di [[ponte]]. Dietro di loro, un'[[aracnopalla]] copre l'accesso a quello che del ponte è già stato costruito. Alla loro destra, un [[muro elettrico]] blocca l'accesso ai restanti 30 pezzi di ponte; un blocco di acciaio impedisce arrivare a una zona da lì visibile.
[[File:P3DX-Un-altro-componente-trasporto.png|200px|thumb|left|Lo spiazzo circolare subito dopo il ponte]][[Olimar]] e [[Louie]] iniziano la giornata davanti all'entrata della grotta, che come già detto è inaccessibile. Il cronoreattore è situato proprio davanti a loro, e davanti a due [[Cromanvillee dorate]]. Nella stessa zona, una squadra di 10 [[Pikmin rossi]] e 5 germogli di [[Pikmin rocciosi]], utilizzabili per rompere il blocco di cristallo che impediva l'accesso a 20 pezzi di [[ponte]]. Dietro di loro, un'[[aracnopalla]] copre l'accesso a quello che del ponte è già stato costruito. Alla loro destra, un [[muro elettrico]] blocca l'accesso ai restanti 30 pezzi di ponte; un blocco di acciaio impedisce arrivare a una zona da lì visibile.
Riga 20: Riga 20:


Distruggendo un altro muro di roccia si sblocca l'accesso per il primo corridoio della [[Pikmin 3#Trama|modalità Storia]], dove è situata la [[SPERO]]. L'ultima creatura da affrontare è un [[rospo stritolatore]]; dopo aver distrutto un ultimo muro di fango, il tragitto per il [[cronoreattore]] sarà libero da qualsiasi minaccia e potrà essere portato alla SPERO, fermo restando che siano rimasti al giocatore un minimo di 10 Pikmin.
Distruggendo un altro muro di roccia si sblocca l'accesso per il primo corridoio della [[Pikmin 3#Trama|modalità Storia]], dove è situata la [[SPERO]]. L'ultima creatura da affrontare è un [[rospo stritolatore]]; dopo aver distrutto un ultimo muro di fango, il tragitto per il [[cronoreattore]] sarà libero da qualsiasi minaccia e potrà essere portato alla SPERO, fermo restando che siano rimasti al giocatore un minimo di 10 Pikmin.
==Nemici, oggetti e ostacoli==
==Nemici, oggetti e ostacoli==
===Nemici===
===Nemici===
3 635

contributi