L'avventura di Olimar: differenze tra le versioni
Jump to navigation
Jump to search
(Creazione e abbozzo della pagina per "L'avventura di Olimar" di Pikmin 3 Deluxe) |
m (Link per la "quinta spedizione" e piccole correzioni) |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
{{Incostruzione}} | {{Incostruzione}} | ||
'''L'avventura di Olimar''' è una Storia | '''L'avventura di Olimar''' è una Storia extra di ''[[Pikmin 3 Deluxe]]'' con protagonisti il [[Olimar|Capitano Olimar]] e il collega [[Louie]]. Consiste in quattro spedizioni a tempo, tutte quante ambientate nelle aree presenti nella Storia di ''[[Pikmin 3]]'', e si svolge in contemporanea a quest'ultima. | ||
Si sblocca dopo aver liberato [[Charlie]] dal [[Fantastrello]]. Il gameplay è molto simile a quello della [[Missioni|modalità Missioni]]. | |||
==Spedizioni== | ==Spedizioni== | ||
Riga 7: | Riga 9: | ||
* [[Spedizione 3: fiume]]: Con l'aiuto di Pikmin rossi, [[Pikmin giallo|Pikmin gialli]] e Pikmin blu, Olimar e Louie si dividono il lavoro tra mare e terra. | * [[Spedizione 3: fiume]]: Con l'aiuto di Pikmin rossi, [[Pikmin giallo|Pikmin gialli]] e Pikmin blu, Olimar e Louie si dividono il lavoro tra mare e terra. | ||
* [[Spedizione 4: tundra]]: Con gli stessi Pikmin della spedizione precedente, Olimar e Louie recuperano tesori a terra, in acqua e sottoterra. | * [[Spedizione 4: tundra]]: Con gli stessi Pikmin della spedizione precedente, Olimar e Louie recuperano tesori a terra, in acqua e sottoterra. | ||
* È presente la scena introduttiva della quinta spedizione, che si sarebbe dovuta svolgere nella [[Torre dedalo]], in cui Olimar spiega di aver trovato qualcosa di dorato troppo bello da lasciare lì. Dopo l'introduzione, il gioco racconterà che non si hanno più avuto notizie del Capitano Olimar e che, magari, si può imparare di più durante l'avventura degli scienziati di [[Koppai]]. | * È presente la scena introduttiva della [[Spedizione 4: tundra#Alla torre|quinta spedizione]], che si sarebbe dovuta svolgere nella [[Torre dedalo]], in cui Olimar spiega di aver trovato qualcosa di dorato troppo bello da lasciare lì. Dopo l'introduzione, il gioco racconterà che non si hanno più avuto notizie del Capitano Olimar e che, magari, si può imparare di più durante l'avventura degli scienziati di [[Koppai]]. | ||
==In altre lingue== | ==In altre lingue== |
Versione delle 15:28, 24 ago 2024
Questo articolo è in costruzione. Si prega di scusare il suo aspetto informale. |
L'avventura di Olimar è una Storia extra di Pikmin 3 Deluxe con protagonisti il Capitano Olimar e il collega Louie. Consiste in quattro spedizioni a tempo, tutte quante ambientate nelle aree presenti nella Storia di Pikmin 3, e si svolge in contemporanea a quest'ultima.
Si sblocca dopo aver liberato Charlie dal Fantastrello. Il gameplay è molto simile a quello della modalità Missioni.
Spedizioni
- Spedizione 1: serra: Olimar e Louie hanno a disposizione i Pikmin rossi e i Pikmin rocciosi per raccogliere tutti i tesori.
- Spedizione 2: selva: I Pikmin rossi e i Pikmin blu sono a disposizione dei due capitani che dovranno recuperare tesori anche sott'acqua e dentro i nemici.
- Spedizione 3: fiume: Con l'aiuto di Pikmin rossi, Pikmin gialli e Pikmin blu, Olimar e Louie si dividono il lavoro tra mare e terra.
- Spedizione 4: tundra: Con gli stessi Pikmin della spedizione precedente, Olimar e Louie recuperano tesori a terra, in acqua e sottoterra.
- È presente la scena introduttiva della quinta spedizione, che si sarebbe dovuta svolgere nella Torre dedalo, in cui Olimar spiega di aver trovato qualcosa di dorato troppo bello da lasciare lì. Dopo l'introduzione, il gioco racconterà che non si hanno più avuto notizie del Capitano Olimar e che, magari, si può imparare di più durante l'avventura degli scienziati di Koppai.
In altre lingue
Lingua | Nome | Significato |
---|---|---|
Giapponese | オリマーの冒険 Orimā no Bōken |
L'avventura di Olimar |
Inglese | Olimar's Assignment | Il compito di Olimar |
Spagnolo | La misión de Olimar | La missione di Olimar |