Chiave d'attivazione: differenze tra le versioni
(Creazione della pagina per la chiave d'attivazione) |
(Nessuna differenza)
|
Versione delle 18:27, 10 ago 2024
La Chiave d'attivazione è un oggetto apparso unicamente in Pikmin 3. Permette alla Drake di uscire dall'orbita di PNF-404 per tornare su Koppai.
Apparizioni
Pikmin 3
La Chiave d'attivazione viene probabilmente persa durante l'atterraggio di emergenza della Drake. Nel corso dell'avventura, la chiave viene trovata dal Capitano Olimar, che crede possa aprire un forziere pieno di tesori, poi tenendola per sé semplicemente come regalo per suo figlio; lo scrive in un appunto, poi ritrovato da Charlie nella pancia del Fantastrello.
Una volta sconfitto il Plasma blob nella Torre dedalo, Olimar consegna ai capitani la chiave e loro, per ringraziarlo, riaccompagnato lui e Louie a Hocotate, dopo che la loro nave era stata distrutta.
In Pikmin 3 Deluxe, nella seconda spedizione de L'avventura di Olimar, ambientata nella Selva sorgente, il Capitano dice esplicitamente di aver trovato una chiave, appunto la chiave d'attivazione, sia nel filmato di introduzione che nel resoconto della spedizione.
In altre lingue
Lingua | Nome | Significato |
---|---|---|
Inglese | Cosmic-drive key | Chiave d'attivazione cosmica |
Spagnolo | Llave turboluminica | Chiave turboluminale |