Stanza collezionista: differenze tra le versioni

Da Pikipedia.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Stanza collezionista |image=350px |rossi=0 |gialli=0 |blu=0 |viola=0 |bianchi=50 |ultra_piccanti=3 |ultra_amari=2 |livelli=7 }}La '''stanza collezionista''' è il tredicesimo livello, e il più lungo, della modalità sfida di ''Pikmin 2''. Il giocatore ha a disposizione 50 Pikmin bianchi con il fiore e deve attraversare sette livelli piccoli ma pieni di tesori, con poco tempo a disposizione. ==Livelli==...")
(Nessuna differenza)

Versione delle 09:19, 14 lug 2023

Stanza collezionista
Stanza collezionista.jpg
PikminRosso-Icona-3.png PikminGiallo-Icona-3.png PikminBlu-Icona-3.png PikminViola-Icona-3.png PikminBianco-Icona-3.png
0 0 0 0 50
Spray ultra-piccanti: 3
Spray ultra-amari: 2
Livelli: 7

La stanza collezionista è il tredicesimo livello, e il più lungo, della modalità sfida di Pikmin 2. Il giocatore ha a disposizione 50 Pikmin bianchi con il fiore e deve attraversare sette livelli piccoli ma pieni di tesori, con poco tempo a disposizione.

Livelli

Livello 1

La chiave si trova nell'unico nemico del livello, un coleto rosso. La stanza contiene anche uno strumento maestro, un'appendice rivoltante e un occhio di smeraldo (nella versione giapponese per GameCube e Wii, quest'ultimo tesoro è sostituito da un palco magico). Sotterrata c'è una gemma rosa.

Livello 2

Il nemico con la chiave è un coleto arancione, poi ci sono un cristallo veggente, una zucca mobile, un ricevitore spaziale e un generatore armonico (in Giappone una trottola suprema).

Livello 3

Nel terzo livello la chiave è nuovamente in un coleto rosso. Ci sono poi un indicatore del destino, un cervellone di rete, un bestione fissatutto, un meccanismo temporale e un volano omega (parzialmente sotterrato).

Livello 4

La chiave è dentro un coleto peloso. Sparsi per il livello ci sono un totem del rischio, una fiamma del futuro, un utensile di fatica, un monolite di lotta e un talismano vitale.

Livello 5

La chiave è di nuovo in un coleto rosso. Ci sono anche un quadrifoglio cristallino, un palco specchiato e uno scrigno del tempo.

Livello 6

La chiave è in un coleto arancione. Ci sono poi un energetico, una vasca da latte, un generatore di bolle, una gomma brutta parzialmente sotterrata (in Giappone un arnese sublime) e infine un utensile rotto (nella versione europea per GameCube e Wii, era un estrattore spietato, in quella giapponese un dio rotto del cibo).

Livello 7

Il nemico di questo livello finale è un groink armato, che sorveglia la sua collezione di tesori. I tesori sono l'intera serie eco del passato, vale a dire: artefice di sogni, pietra gloriosa, stick di gioia, archivio cosmico, vecchio amico, giroblock prezioso, giroblock preferito, giroblock ardente, giroblock ricordo e giroblock perduto. Inoltre, c'è il sensore prototipo, che non appartiene alla serie eco del passato ma è comunque un vecchio prodotto di Nintendo.

In altre lingue

Lingua Nome Significato
Bandiera del Giappone.png Giapponese コレクタールーム
Korekutā rūmu
Traslitterazione dell'inglese Collector Room
Bandiera del Regno Unito.png Inglese Collector's Room Stanza del collezionista
Bandiera della Francia.png Francese Salle du Collectioneur Sala del collezionista
Bandiera della Spagna.png Spagnolo Salón del Coleccionista Salone del collezionista
Bandiera della Germania.png Tedesco Zimmer des Sammlers Stanza del collezionista

Voci correlate