Attivatore d'attività
Attivatore d'attività (PAL) | |
Numero: | 181 |
Serie: | Serie vecchi logo |
Valore: | 30 Piklari |
Peso: | 4 |
Portatori massimi: | 8 Pikmin |
Luogo: | Forte dei Ragni |
L'attivatore d'attività è un tesoro apparso nelle versioni europea e americana di Pikmin 2. In realtà, il nome è dato a due tesori completamente diversi che si trovano in due caverne differenti a seconda della versione che si sta giocando. I due tesori hanno aspetto e numero diversi nella Piklopedia, appartengono a due serie diverse, ma la descrizione di Olimar e dell'astronave Hocotate dice la stessa cosa nelle due versioni.
Nella versione europea, l'attivatore d'attività è un tappo di Sinalco, una bibita analcolica tedesca al gusto di frutta, e si trova dentro una ranuca idropica gialla nel secondo livello del Forte dei Ragni. In quello stesso punto, la versione giapponese del gioco ha il lattino, e la versione americana l'ispirazione creativa.
Nella versione americana, l'attivatore d'attività è il coperchio di un cilindro di palle da tennis di marca Wilson, e si trova all'interno di una moschita diserbante al terzo livello del castello immerso. In questo punto, nella versione giapponese c'è il galleggiante universale e in quella europea lo stemma meditativo.
Appunti
Diario di Olimar
Questo strano oggetto mi fa venire voglia di ballare. Io... non... resisto... devo ballare!!! Ehi, ma non è una cattiva idea... ho messo su la pancetta e questo sarebbe un modo eccezionale per fare movimento! Uno, due, cha cha cha...
Attivatore d'attività (US) | |
Numero: | 176 |
Serie: | Serie spot antichi |
Valore: | 100 Piklari |
Peso: | 15 |
Portatori massimi: | 25 Pikmin |
Luogo: | Castello immerso |
Guida agli acquisti
La fragranza unica di questo oggetto farà svanire la sonnolenza e farà venir voglia di lunghe e infinite passeggiate nel parco. Questo stimolante è perfetto per chi deve lavorare e non ne ha voglia.
In altre lingue
[[en:Activity Arouser (GC)
Activity Booster (Wii)]]