Attivatore d'attività: differenze tra le versioni
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===Diario di Olimar=== | ===Diario di Olimar=== | ||
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===Guida agli acquisti=== | ===Guida agli acquisti=== | ||
''La fragranza unica di questo oggetto farà svanire la sonnolenza e farà venir voglia di lunghe e infinite passeggiate nel parco. Questo stimolante è perfetto per chi deve lavorare e non ne ha voglia. | '''GameCube/Wii''': ''La fragranza unica di questo oggetto farà svanire la sonnolenza e farà venir voglia di lunghe e infinite passeggiate nel parco. Questo stimolante è perfetto per chi deve lavorare e non ne ha voglia. | ||
'''Switch''': ''Il design esoterico di questo oggetto spinge gli astanti ad alzarsi e a muoversi senza alcuna ragione apparente. È perfetto per coloro che desiderano fare più sport ma non riescono mai a iniziare. | |||
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Versione attuale delle 07:05, 2 mag 2024
Attivatore d'attività (US/Switch) | |
Numero: | 176 |
Serie: | Serie spot antichi |
Valore: | 100 Piklari |
Peso: | 15 |
Portatori massimi: | 25 Pikmin |
Luogo: | Castello immerso |
Attivatore d'attività (PAL) | |
Numero: | 181 |
Serie: | Serie vecchi logo |
Valore: | 30 Piklari |
Peso: | 4 |
Portatori massimi: | 8 Pikmin |
Luogo: | Forte dei Ragni |
L'attivatore d'attività è un tesoro apparso nelle versioni europea e americana di Pikmin 2. In realtà, il nome è dato a due tesori completamente diversi che si trovano in due caverne differenti a seconda della versione che si sta giocando. I due tesori hanno aspetto e numero diversi nella Piklopedia, appartengono a due serie diverse, ma le descrizioni di Olimar e dell'astronave Hocotate dicono la stessa cosa nelle due versioni.
Nella versione europea, l'attivatore d'attività è un tappo di Sinalco, una bibita analcolica tedesca al gusto di frutta, e si trova dentro una ranuca idropica gialla nel secondo livello del Forte dei Ragni. In quello stesso punto, la versione giapponese del gioco ha il lattino, e la versione americana l'ispirazione creativa.
Nella versione americana, l'attivatore d'attività è il coperchio di un cilindro di palle da tennis di marca Wilson, e si trova all'interno di una moschita diserbante al terzo livello del Castello immerso. In questo punto, nella versione giapponese c'è il galleggiante universale e in quella europea lo stemma meditativo.
Nel porting per Nintendo Switch, ha la stessa forma e si trova allo stesso posto della versione americana originale, ed è diventato un coperchio di palle da tennis sempre rosso, ma di una marca fittizia chiamata "Tarai".
Appunti
Diario di Olimar
Questo strano oggetto mi fa venire voglia di ballare. Io... non... resisto... devo ballare!!! Ehi, ma non è una cattiva idea... ho messo su la pancetta e questo sarebbe un modo eccezionale per fare movimento! Uno, due, cha cha cha...
Guida agli acquisti
GameCube/Wii: La fragranza unica di questo oggetto farà svanire la sonnolenza e farà venir voglia di lunghe e infinite passeggiate nel parco. Questo stimolante è perfetto per chi deve lavorare e non ne ha voglia.
Switch: Il design esoterico di questo oggetto spinge gli astanti ad alzarsi e a muoversi senza alcuna ragione apparente. È perfetto per coloro che desiderano fare più sport ma non riescono mai a iniziare.
In altre lingue