Attivatore d'attività: differenze tra le versioni

Da Pikipedia.
Jump to navigation Jump to search
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 24: Riga 24:
Nella versione europea, l'attivatore d'attività è un tappo di {{WikiIta|Sinalco}}, una bibita analcolica tedesca al gusto di frutta, e si trova dentro una [[ranuca idropica gialla]] nel secondo livello del [[Forte dei Ragni]]. In quello stesso punto, la versione giapponese del gioco ha il [[lattino]], e la versione americana l'[[ispirazione creativa]].
Nella versione europea, l'attivatore d'attività è un tappo di {{WikiIta|Sinalco}}, una bibita analcolica tedesca al gusto di frutta, e si trova dentro una [[ranuca idropica gialla]] nel secondo livello del [[Forte dei Ragni]]. In quello stesso punto, la versione giapponese del gioco ha il [[lattino]], e la versione americana l'[[ispirazione creativa]].


Nella versione americana, l'attivatore d'attività è il coperchio di un cilindro di palle da tennis di marca {{WikiIta|Wilson Sporting Goods|Wilson}}, e si trova all'interno di una [[moschita diserbante]] al terzo livello del [[castello immerso]]. In questo punto, nella versione giapponese c'è il [[galleggiante universale]] e in quella europea lo [[stemma meditativo]].
Nella versione americana, l'attivatore d'attività è il coperchio di un cilindro di palle da tennis di marca {{WikiIta|Wilson Sporting Goods|Wilson}}, e si trova all'interno di una [[moschita diserbante]] al terzo livello del [[Castello immerso]]. In questo punto, nella versione giapponese c'è il [[galleggiante universale]] e in quella europea lo [[stemma meditativo]].


Nel [[Pikmin 2 (Nintendo Switch)|porting per Nintendo Switch]], ha la stessa forma e si trova allo stesso posto della versione americana originale, ed è diventato un coperchio di palle da tennis sempre rosso, ma di una marca fittizia chiamata "Tarai".
Nel [[Pikmin 2 (Nintendo Switch)|porting per Nintendo Switch]], ha la stessa forma e si trova allo stesso posto della versione americana originale, ed è diventato un coperchio di palle da tennis sempre rosso, ma di una marca fittizia chiamata "Tarai".
Riga 43: Riga 43:
|ena=Activity Arouser
|ena=Activity Arouser
|enas=Stimolatore d'attività
|enas=Stimolatore d'attività
|eni=Activity Arouser
|fr=Créateur d'activité
|fr=Créateur d'activité
|frs=Creatore d'attività
|frs=Creatore d'attività
Riga 52: Riga 53:
|deus=Attivatore d'attività
|deus=Attivatore d'attività
}}
}}
==Voci correlate==
==Voci correlate==
{{P2-Serie}}
{{P2-Serie}}
[[Categoria:Tesori]][[categoria:Pikmin 2]][[categoria:serie vecchi logo]][[categoria:serie spot antichi]][[categoria:forte dei Ragni]][[categoria:castello immerso]]
[[Categoria:Tesori]][[categoria:Pikmin 2]][[categoria:serie vecchi logo]][[categoria:serie spot antichi]][[categoria:forte dei Ragni]][[categoria:Castello immerso]]

Versione attuale delle 07:05, 2 mag 2024

Attivatore d'attività (US/Switch)
Attivatoreattivitàus.png
Numero: 176
Serie: Serie spot antichi
Valore: 100 Piklari
Peso: 15
Portatori massimi: 25 Pikmin
Luogo: Castello immerso


Attivatore d'attività (PAL)
Attivatoreattivitàpal.png
Numero: 181
Serie: Serie vecchi logo
Valore: 30 Piklari
Peso: 4
Portatori massimi: 8 Pikmin
Luogo: Forte dei Ragni


L'attivatore d'attività è un tesoro apparso nelle versioni europea e americana di Pikmin 2. In realtà, il nome è dato a due tesori completamente diversi che si trovano in due caverne differenti a seconda della versione che si sta giocando. I due tesori hanno aspetto e numero diversi nella Piklopedia, appartengono a due serie diverse, ma le descrizioni di Olimar e dell'astronave Hocotate dicono la stessa cosa nelle due versioni.

Nella versione europea, l'attivatore d'attività è un tappo di Sinalco, una bibita analcolica tedesca al gusto di frutta, e si trova dentro una ranuca idropica gialla nel secondo livello del Forte dei Ragni. In quello stesso punto, la versione giapponese del gioco ha il lattino, e la versione americana l'ispirazione creativa.

Nella versione americana, l'attivatore d'attività è il coperchio di un cilindro di palle da tennis di marca Wilson, e si trova all'interno di una moschita diserbante al terzo livello del Castello immerso. In questo punto, nella versione giapponese c'è il galleggiante universale e in quella europea lo stemma meditativo.

Nel porting per Nintendo Switch, ha la stessa forma e si trova allo stesso posto della versione americana originale, ed è diventato un coperchio di palle da tennis sempre rosso, ma di una marca fittizia chiamata "Tarai".

Il nuovo aspetto dell'attivatore d'attività su Switch.

Appunti

Diario di Olimar

Questo strano oggetto mi fa venire voglia di ballare. Io... non... resisto... devo ballare!!! Ehi, ma non è una cattiva idea... ho messo su la pancetta e questo sarebbe un modo eccezionale per fare movimento! Uno, due, cha cha cha...

Guida agli acquisti

GameCube/Wii: La fragranza unica di questo oggetto farà svanire la sonnolenza e farà venir voglia di lunghe e infinite passeggiate nel parco. Questo stimolante è perfetto per chi deve lavorare e non ne ha voglia.

Switch: Il design esoterico di questo oggetto spinge gli astanti ad alzarsi e a muoversi senza alcuna ragione apparente. È perfetto per coloro che desiderano fare più sport ma non riescono mai a iniziare.

In altre lingue

Lingua Nome Significato
Bandiera del Regno Unito.png Inglese Activity Arouser (GC)
Activity Booster (Wii)
Stimolatore d'attività
Sostenitore d'attività
Bandiera degli Stati Uniti.png Inglese (NoA) Activity Arouser Stimolatore d'attività
Bandiera della Francia.png Francese Créateur d'activité Creatore d'attività
Bandiera della Spagna.png Spagnolo Actividador de actividad Attivatore d'attività
Bandiera del Messico.png Spagnolo (NoA) Estimulador de actividad Stimolatore d'attività
Bandiera della Germania.png Tedesco Aktivitätsentfacher Attivatore d'attività


Voci correlate