Laboratorio scintilla
Jump to navigation
Jump to search
Laboratorio scintilla | |||||||||
Pikmin disponibili | |||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| |||||||||
Requisiti per le medaglie | |||||||||
| |||||||||
Livello del Dandori: | |||||||||
Tempo limite: | 7:00 |
Il Laboratorio scintilla è una sfida Dandori presente in Pikmin 4, la seconda a essere affrontata. Il giocatore può usare Pikmin rossi e gialli, per affrontare gli ostacoli di fuoco ed elettricità.
Descrizione
Il nome dell'area deriva dal fatto che la parola "scintilla" può essere applicata sia al fuoco sia all'elettricità. L'ambientazione è una caverna sotterranea con cinque stanze interconnesse e un ampio corridoio. Per evidenziare le capacità dei Pikmin gialli, contiene molti tesori sotterrati o situati in punti elevati.
Oggetti
- Pikmin:
- Pikmin rossi x20
- 10 nella squadra iniziale
- 10 sotterrati
- Pikmin gialli x20
- 20 sotterrati
- Pikmin rossi x20
- Tesori:
- Pepita x75 (una pila di 25, una di 50)
- Concentrato solare x1
- Dolce cuscino x1
- Gioiello appiccicoso x1 (parzialmente sotterrato)
- Salatino dell'inganno x2 (uno parzialmente sotterrato, uno dentro il coleto)
- Snack annodato x1 (dentro un terreno rovente)
- Torrente di dolcezza x1
- Nemici:
- Anodicocco x3
- Coleto x1
- Coleto nano x2
- Eruptor igneo x1
- Foglia finta x3
- Lumaca incendiaria x1
- Ostacoli:
- Cancello numerato x1 (si apre dopo aver sconfitto 3 anodicocchi)
- Fungoleto x1
- Fungoleto nano x5
- Muro di fango x1
- Muro elettrico x1
- Pianta in vaso x1
- Recinzione x3 (2 si abbassano con il pulsante)
- Terreno rovente x2
- Tunnel da cane x1
- Altro:
- Uovo x3