Parco giochi Dandori: differenze tra le versioni
(Creata pagina con "{{Infobox-DandoriS |nome=Parco giochi Dandori |image=300px |rossi=y |p_platino=140 |p_oro=120 |p_argento=100 |p_bronzo=90 |livello_dandori=1 |tempo=5:00 }}Il '''Parco giochi Dandori''' è la prima sfida Dandori affrontata in ''Pikmin 4''. Si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi", e l'unico tipo di Pikmin disponibile sono i Pikmin rossi. ==Descrizione== L'arena è relativamente semplice,...") |
|||
Riga 10: | Riga 10: | ||
|tempo=5:00 | |tempo=5:00 | ||
}}Il '''Parco giochi Dandori''' è la prima [[sfida Dandori]] affrontata in ''[[Pikmin 4]]''. Si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi", e l'unico tipo di [[Pikmin (specie)|Pikmin]] disponibile sono i [[Pikmin rossi]]. | }}Il '''Parco giochi Dandori''' è la prima [[sfida Dandori]] affrontata in ''[[Pikmin 4]]''. Si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi", e l'unico tipo di [[Pikmin (specie)|Pikmin]] disponibile sono i [[Pikmin rossi]]. | ||
==Appunti== | |||
===Menu Sfide Dandori=== | |||
''Luogo in cui si imparano le nozioni fondamentali dell'arte del Dandori. Prima di agire, pensa bene a ciò che devi fare e a quando sia meglio farlo. | |||
==Descrizione== | ==Descrizione== | ||
L'arena è relativamente semplice, essendo la prima affrontata nel gioco, e si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi". La mappa è di forma quadrata con alcuni ripiani rialzati, e il giocatore inizia con 10 Pikmin rossi. Sparsi per l'arena, ci sono altri 30 Pikmin rossi [[Pikmin selvatico|selvatici]]. | L'arena è relativamente semplice, essendo la prima affrontata nel gioco, e si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi". La mappa è di forma quadrata con alcuni ripiani rialzati, e il giocatore inizia con 10 Pikmin rossi. Sparsi per l'arena, ci sono altri 30 Pikmin rossi [[Pikmin selvatico|selvatici]]. | ||
Riga 41: | Riga 44: | ||
*'''Altro''': | *'''Altro''': | ||
**[[Uovo]] x4 | **[[Uovo]] x4 | ||
==In altre lingue== | ==In altre lingue== | ||
{{Lingue | {{Lingue |
Versione delle 08:01, 28 apr 2024
Parco giochi Dandori | |||||||||
Pikmin disponibili | |||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| |||||||||
Requisiti per le medaglie | |||||||||
| |||||||||
Livello del Dandori: | |||||||||
Tempo limite: | 5:00 |
Il Parco giochi Dandori è la prima sfida Dandori affrontata in Pikmin 4. Si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi", e l'unico tipo di Pikmin disponibile sono i Pikmin rossi.
Appunti
Menu Sfide Dandori
Luogo in cui si imparano le nozioni fondamentali dell'arte del Dandori. Prima di agire, pensa bene a ciò che devi fare e a quando sia meglio farlo.
Descrizione
L'arena è relativamente semplice, essendo la prima affrontata nel gioco, e si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi". La mappa è di forma quadrata con alcuni ripiani rialzati, e il giocatore inizia con 10 Pikmin rossi. Sparsi per l'arena, ci sono altri 30 Pikmin rossi selvatici.
Tutti i tesori presenti in questa mappa, tranne il bulbo energizzante, sono dei dolci (anche se non tutti appartengono alla serie Dolciumi).
Oggetti
- Pikmin:
- Pikmin rossi x40
- 10 nella squadra iniziale,
- 10 inattivi nell'arena,
- 15 combattono contro nemici,
- 5 in un vaso di terracotta.
- Pikmin rossi x40
- Tesori:
- Pepita x70 (una pila da 30, una pila da 40)
- Biscotto della prosperità x1
- Biscotto evanescente x1
- Bulbo energizzante x1
- Concentrato solare x1
- Dolce cuscino x1
- Torrente di dolcezza x1
- Nemici:
- Coleto x1
- Coleto nano x5
- Zanghiale x1
- Ostacoli:
- Strumenti:
- Altro:
- Uovo x4