Scatola di battaglia: differenze tra le versioni
		
		
		
		
		
		Jump to navigation
		Jump to search
		
				
		
		
	
m (Immagini messe)  | 
				|||
| Riga 1: | Riga 1: | ||
{{Infobox-DandoriB  | |||
|nome=Scatola di battaglia  | |nome=Scatola di battaglia  | ||
|image=  | |image=[[File:P4Dandori-Scatola-di-battaglia1.jpeg|320px]]  | ||
|tipo=gelato  | |tipo=gelato  | ||
|avversario=[[Olimar]]  | |avversario=[[Olimar]]  | ||
Versione attuale delle 18:51, 15 set 2024
| Scatola di battaglia | |
| Tipo di Pikmin disponibile: | |
| Avversario: | Olimar | 
| Livello del Dandori: | |
| Tempo limite: | 5:00 | 
La Scatola di battaglia è la seconda battaglia Dandori affrontata in Pikmin 4. Come la prima, Battaglia di prova, si svolge in un'ambientazione "scatola dei giochi", e l'avversario è Olimar fogliolino.
Si può trovare nel Giardino soleggiato, nel Paradiso in fiore o Riva serena, a seconda di quale si affronta per prima.
Descrizione
L'arena è di forma quadrata, con le basi dei due avversari in angoli opposti. Gli altri angoli contengono nemici, pepite, tesori sotterrati e gettoni. Ogni angolo è accessibile da una base e bloccato da muri di fango dall'altra base. Il centro dell'arena è più in basso e contiene altri nemici e pepite.
Oggetti iniziali
- Tesori:
- Pepita x90 (6 pile da 15)
 - Bacca solare x2
 - Sole succoso x2 (parzialmente sotterrati)
 
 - Nemici:
- Coleto x3
 - Coleto nano x10
 
 - Ostacoli:
 - Altro:
- Fiore gettone da 1 x16
 - Fiore gettone da 5 x4
 
 
Oggetti che appaiono durante la battaglia
- Quando mancano 3:00 minuti:
- Deodorfrutto x2
 
 - Quando mancano 2:30 minuti:
- Bacca solare x2
 
 - Quando mancano 2:00 minuti:
 
La bomba subdola appare quando mancano 2:30 minuti. Il secondo bonus viene scelto quando mancano 3:00 minuti.