Castello Dandori: differenze tra le versioni
(Creata pagina con "{{Immagini}}{{Infobox-DandoriB |nome=Castello Dandori |image= |tipo=giallo |avversario=Olimar |livello_dandori=3 |tempo=5:00 }}Il '''Castello Dandori''' è la terza battaglia Dandori affrontata in ''Pikmin 4''. Si svolge in un'ambientazione sabbiosa e l'avversario è Olimar fogliolino. I giocatori usano i Pikmin gialli. Si può trovare nel Giardino soleggiato, nel Paradiso in fiore o Riva serena, a seconda di quale si affronta per pri...") |
(Nessuna differenza)
|
Versione delle 21:03, 27 apr 2024
Questo articolo ha bisogno di più immagini. Contribuisci caricandone qualcuna! |
Castello Dandori | |
Tipo di Pikmin disponibile: | Pikmin giallo |
Avversario: | Olimar |
Livello del Dandori: | |
Tempo limite: | 5:00 |
Il Castello Dandori è la terza battaglia Dandori affrontata in Pikmin 4. Si svolge in un'ambientazione sabbiosa e l'avversario è Olimar fogliolino. I giocatori usano i Pikmin gialli.
Si può trovare nel Giardino soleggiato, nel Paradiso in fiore o Riva serena, a seconda di quale si affronta per prima.
Descrizione
L'arena si svolge in un'area sabbiosa, con un castello di sabbia. Un giocatore ha la base sotto il castello e l'altro in cima. Inizialmente c'è una sola strada per risalire il castello, ma abbattendo un muro elettrico e abbassando una tavoletta se ne può aprire un'altra.
Nella modalità storia, il giocatore avrà sempre la base sotto il castello e Olimar quella in cima, ma nella modalità Battaglia Dandori le basi sono scelte casualmente a inizio partita.
Oggetti iniziali
- Tesori:
- Pepita x80 (2 pile da 30, 1 pila da 20)
- Bacca solare x5 (1 parzialmente sotterrata)
- Deodorfrutto x3
- Sole succoso x2 (parzialmente sotterrati)
- Nemici:
- Barbostatico x2
- Bruco corazzato x1
- Granchio cipollotto x3
- Tarlopulce x6
- Ostacoli:
- Muro elettrico x1
- Tavoletta x1 (alta)
- Altro:
- Fiore gettone da 1 x12
- Fiore gettone da 5 x4
Oggetti che appaiono durante la battaglia
- Quando mancano 3:00 minuti:
La bomba subdola appare quando mancano 2:30 minuti. Il secondo bonus viene scelto quando mancano 3:00 minuti.