Attivatore d'attività: differenze tra le versioni
m (Sostituzione testo - "(US)" con "(US/Switch)") |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
{{Infobox-Tesoro | |||
|nome=Attivatore d'attività (US/Switch) | |||
|image=[[File:Attivatoreattivitàus.png]] | |||
|numero=176 | |||
|serie=[[Serie spot antichi]] | |||
|valore=100 [[Piklari]] | |||
|peso=15 | |||
|portatori_massimi=25 [[Pikmin (specie)|Pikmin]] | |||
|luogo=[[Castello immerso]] | |||
}} | |||
{{Infobox-Tesoro | {{Infobox-Tesoro | ||
|nome=Attivatore d'attività (PAL) | |nome=Attivatore d'attività (PAL) | ||
Riga 8: | Riga 18: | ||
|portatori_massimi=8 [[Pikmin (specie)|Pikmin]] | |portatori_massimi=8 [[Pikmin (specie)|Pikmin]] | ||
|luogo=[[Forte dei Ragni]] | |luogo=[[Forte dei Ragni]] | ||
}}L''''attivatore d'attività''' è un tesoro apparso nelle versioni europea e americana di ''[[Pikmin 2]]''. In realtà, il nome è dato a due tesori completamente diversi che si trovano in due [[caverna|caverne]] differenti a seconda della versione che si sta giocando. I due tesori hanno aspetto e numero diversi nella [[Piklopedia]], appartengono a due serie diverse, ma le descrizioni di [[Olimar]] e dell'[[astronave Hocotate]] dicono la stessa cosa nelle due versioni. | }} | ||
L''''attivatore d'attività''' è un tesoro apparso nelle versioni europea e americana di ''[[Pikmin 2]]''. In realtà, il nome è dato a due tesori completamente diversi che si trovano in due [[caverna|caverne]] differenti a seconda della versione che si sta giocando. I due tesori hanno aspetto e numero diversi nella [[Piklopedia]], appartengono a due serie diverse, ma le descrizioni di [[Olimar]] e dell'[[astronave Hocotate]] dicono la stessa cosa nelle due versioni. | |||
Nella versione europea, l'attivatore d'attività è un tappo di | Nella versione europea, l'attivatore d'attività è un tappo di {{WikiIta|Sinalco}}, una bibita analcolica tedesca al gusto di frutta, e si trova dentro una [[ranuca idropica gialla]] nel secondo livello del [[Forte dei Ragni]]. In quello stesso punto, la versione giapponese del gioco ha il [[lattino]], e la versione americana l'[[ispirazione creativa]]. | ||
Nella versione americana, l'attivatore d'attività è il coperchio di un cilindro di palle da tennis di marca | Nella versione americana, l'attivatore d'attività è il coperchio di un cilindro di palle da tennis di marca {{WikiIta|Wilson Sporting Goods|Wilson}}, e si trova all'interno di una [[moschita diserbante]] al terzo livello del [[castello immerso]]. In questo punto, nella versione giapponese c'è il [[galleggiante universale]] e in quella europea lo [[stemma meditativo]]. | ||
Nel [[Pikmin 2 (Nintendo Switch)|porting per Nintendo Switch]], ha la stessa forma e si trova allo stesso posto della versione americana originale, ed è diventato un coperchio di palle da tennis sempre rosso, ma di una marca fittizia chiamata "Tarai". | Nel [[Pikmin 2 (Nintendo Switch)|porting per Nintendo Switch]], ha la stessa forma e si trova allo stesso posto della versione americana originale, ed è diventato un coperchio di palle da tennis sempre rosso, ma di una marca fittizia chiamata "Tarai". | ||
==Appunti== | ==Appunti== | ||
===Diario di Olimar=== | ===Diario di Olimar=== | ||
''Questo strano oggetto mi fa venire voglia di ballare. Io... non... resisto... devo ballare!!! Ehi, ma non è una cattiva idea... ho messo su la pancetta e questo sarebbe un modo eccezionale per fare movimento! Uno, due, cha cha cha... | ''Questo strano oggetto mi fa venire voglia di ballare. Io... non... resisto... devo ballare!!! Ehi, ma non è una cattiva idea... ho messo su la pancetta e questo sarebbe un modo eccezionale per fare movimento! Uno, due, cha cha cha... | ||
===Guida agli acquisti=== | |||
''La fragranza unica di questo oggetto farà svanire la sonnolenza e farà venir voglia di lunghe e infinite passeggiate nel parco. Questo stimolante è perfetto per chi deve lavorare e non ne ha voglia. | ''La fragranza unica di questo oggetto farà svanire la sonnolenza e farà venir voglia di lunghe e infinite passeggiate nel parco. Questo stimolante è perfetto per chi deve lavorare e non ne ha voglia. | ||
Versione delle 09:25, 8 lug 2023
Attivatore d'attività (US/Switch) | |
Numero: | 176 |
Serie: | Serie spot antichi |
Valore: | 100 Piklari |
Peso: | 15 |
Portatori massimi: | 25 Pikmin |
Luogo: | Castello immerso |
Attivatore d'attività (PAL) | |
Numero: | 181 |
Serie: | Serie vecchi logo |
Valore: | 30 Piklari |
Peso: | 4 |
Portatori massimi: | 8 Pikmin |
Luogo: | Forte dei Ragni |
L'attivatore d'attività è un tesoro apparso nelle versioni europea e americana di Pikmin 2. In realtà, il nome è dato a due tesori completamente diversi che si trovano in due caverne differenti a seconda della versione che si sta giocando. I due tesori hanno aspetto e numero diversi nella Piklopedia, appartengono a due serie diverse, ma le descrizioni di Olimar e dell'astronave Hocotate dicono la stessa cosa nelle due versioni.
Nella versione europea, l'attivatore d'attività è un tappo di Sinalco, una bibita analcolica tedesca al gusto di frutta, e si trova dentro una ranuca idropica gialla nel secondo livello del Forte dei Ragni. In quello stesso punto, la versione giapponese del gioco ha il lattino, e la versione americana l'ispirazione creativa.
Nella versione americana, l'attivatore d'attività è il coperchio di un cilindro di palle da tennis di marca Wilson, e si trova all'interno di una moschita diserbante al terzo livello del castello immerso. In questo punto, nella versione giapponese c'è il galleggiante universale e in quella europea lo stemma meditativo.
Nel porting per Nintendo Switch, ha la stessa forma e si trova allo stesso posto della versione americana originale, ed è diventato un coperchio di palle da tennis sempre rosso, ma di una marca fittizia chiamata "Tarai".
Appunti
Diario di Olimar
Questo strano oggetto mi fa venire voglia di ballare. Io... non... resisto... devo ballare!!! Ehi, ma non è una cattiva idea... ho messo su la pancetta e questo sarebbe un modo eccezionale per fare movimento! Uno, due, cha cha cha...
Guida agli acquisti
La fragranza unica di questo oggetto farà svanire la sonnolenza e farà venir voglia di lunghe e infinite passeggiate nel parco. Questo stimolante è perfetto per chi deve lavorare e non ne ha voglia.
In altre lingue
[[en:Activity Arouser (GC)
Activity Booster (Wii)]]