Esercizi a tre colori
Esercizi a tre colori | ||||
0 | 30 | 0 | 15 | 15 |
Spray ultra-piccanti: | 0 (GameCube) 1 (Wii/Switch) | |||
Spray ultra-amari: | 2 (GameCube) 1 (Wii/Switch) | |||
Livelli: | 1 |
Esercizi a tre colori è il diciassettesimo livello della modalità sfida di Pikmin 2. Il nome deriva dal fatto che si hanno a disposizione tre colori di Pikmin: gialli, viola e bianchi.
Livelli
Livello 1
L'unico livello è abbastanza ampio, e fa uso delle abilità dei tre tipi di Pikmin a disposizione. Al centro c'è un piedistallo con un groink armato, che essendo in alto è raggiungibile con i Pikmin gialli, e i viola possono essere utili per stordirlo. Una volta sconfitto, rilascia la chiave (va comunque portato alla capsula di ricerca, altrimenti si rialzerà).
Gli unici altri nemici sono nove anodicocchi (ognuno contenente un valore ignoto), da sconfiggere con i Pikmin gialli, e un gruppo di 10 mititi che spuntano dal terreno. Sono presenti sei tubi di gas che proteggono le nicchie del livello.
Sparsi sul terreno ci sono un urside fossile e un'antenna scontrosa, e completamente sotterrati un diamante reale e un aratro fiammante.