Il Covo di bestie è una caverna apparsa nella Foresta del risveglio in Pikmin 2. Insieme al Parco di fiori bianchi è una delle prime caverne che di norma si visitano nell'area. Il boss finale è una bulbica imperiale. La caverna contiene 1100 Piklari di tesori. Una caratteristica della caverna è che tutti i tesori al suo interno sono cimeli del passato di Nintendo.

Covo di bestie
Covobestie.jpg
Area: Foresta del risveglio
Livelli: 5
Numero tesori: 6
Pericoli: Fuoco

Come raggiungerla

Nella parte centrale dell'area, dopo i fiori bacca, c'è una dorifora celata e un crisantemo strisciante. Percorrendo il sentiero su cui si trovano e girando a destra si troverà l'entrata della caverna, nello stesso luogo dove in Pikmin si trovava la vite straordinaria.

Appunti

Dialogo dell'astronave

Krrzt! Bzzrrt! I sensori biologici sembrano impazziti. Non prevedo niente di buono... Una bestia dal potere ignoto si aggira da queste parti. Un folto gruppo di Pikmin sarebbe utile. I miei sensori rilevano i versacci di molte bestie feroci. La situazione si fa pericolosa! I sensori rilevano anche dei getti bollenti. Potrebbero servire dei Pikmin resistenti al fuoco... Ma nel mio database non ci sono dati di questo tipo! Che sia incompleto?

Livelli

Livello 1

Livello 2

Livello 3

Livello 4

Livello 5

In altre lingue

Lingua Nome Significato
  Giapponese けだものの穴
Kedamono no ana
Buco delle bestie
  Inglese Hole of Beasts Buco di bestie
  Francese Gîte des Bêtes Tana delle bestie
  Olandese Beestenkoninkrijk Regno delle bestie
  Spagnolo Sima de las Bestias Caverna delle bestie
  Tedesco Höhle der Bestien Caverna delle bestie


Voci correlate