Esercizi a tre colori

Esercizi a tre colori è il diciassettesimo livello della modalità sfida di Pikmin 2. Il nome deriva dal fatto che si hanno a disposizione tre colori di Pikmin: gialli, viola e bianchi.

Esercizi a tre colori
Esercizi a tre colori.jpg
PikminRosso-Icona-3.png PikminGiallo-Icona-3.png PikminBlu-Icona-3.png PikminViola-Icona-3.png PikminBianco-Icona-3.png
0 30 0 15 15
Spray ultra-piccanti: 0 (GameCube)
1 (Wii/Switch)
Spray ultra-amari: 2 (GameCube)
1 (Wii/Switch)
Livelli: 1

Livelli

Livello 1

L'unico livello è abbastanza ampio, e fa uso delle abilità dei tre tipi di Pikmin a disposizione. Al centro c'è un piedistallo con un groink armato, che essendo in alto è raggiungibile con i Pikmin gialli, e i viola possono essere utili per stordirlo. Una volta sconfitto, rilascia la chiave (va comunque portato alla capsula di ricerca, altrimenti si rialzerà).

Gli unici altri nemici sono nove anodicocchi (ognuno contenente un valore ignoto), da sconfiggere con i Pikmin gialli, e un gruppo di 10 mititi che spuntano dal terreno. Sono presenti sei tubi di gas che proteggono le nicchie del livello.

Sparsi sul terreno ci sono un urside fossile e un'antenna scontrosa, e completamente sotterrati un diamante reale e un aratro fiammante.

In altre lingue

Lingua Nome Significato
  Giapponese 三色試験場
Sanshoku shikenjō
Terreno di prova a tre colori
  Inglese Three Color Training Allenamento a tre colori
  Francese Camp Tricolore Campo tricolore
  Spagnolo Circuito Tricolor Circuito tricolore
  Tedesco Drei Farben Tre colori

Voci correlate