Contributi di Comem
Jump to navigation
Jump to search
25 lug 2023
- 08:1008:10, 25 lug 2023 diff cron +36 Occin →Gameplay
- 08:0508:05, 25 lug 2023 diff cron −17 Occin Nessun oggetto della modifica
- 08:0408:04, 25 lug 2023 diff cron +1 339 Occin →Addestramento
- 07:5707:57, 25 lug 2023 diff cron +16 m Occin →Pikmin 4
- 07:5607:56, 25 lug 2023 diff cron +12 m Occin →Pikmin 4
- 07:5407:54, 25 lug 2023 diff cron +1 124 Occin →Pikmin 4
- 07:4207:42, 25 lug 2023 diff cron 0 Template:P4 Nessun oggetto della modifica
- 07:4107:41, 25 lug 2023 diff cron 0 Template:P4 Nessun oggetto della modifica
- 07:3607:36, 25 lug 2023 diff cron +1 Pikmin 2 Nessun oggetto della modifica
- 07:3507:35, 25 lug 2023 diff cron +17 Pikmin 2 Nessun oggetto della modifica
- 07:3507:35, 25 lug 2023 diff cron +6 Pikmin 2 Nessun oggetto della modifica
24 lug 2023
- 18:3318:33, 24 lug 2023 diff cron +42 Shigeru Miyamoto →Crediti nella serie Pikmin Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
- 17:2017:20, 24 lug 2023 diff cron +121 Template:P4 Nessun oggetto della modifica
- 17:1617:16, 24 lug 2023 diff cron +74 Protagonista di Pikmin 4 →Nome
- 17:1517:15, 24 lug 2023 diff cron +12 Protagonista di Pikmin 4 →Curiosità
- 17:0917:09, 24 lug 2023 diff cron −347 Colmin →Curiosità
- 17:0717:07, 24 lug 2023 diff cron −8 Colmin →Curiosità
- 17:0017:00, 24 lug 2023 diff cron +1 Template:Infobox-Caverna →Uso
- 17:0017:00, 24 lug 2023 diff cron +687 Template:Infobox-Caverna Nessun oggetto della modifica
- 16:1516:15, 24 lug 2023 diff cron −11 Tesori Modificata destinazione reindirizzamento da Categoria:Tesori a Tesoro attuale Etichette: Destinazione redirect modificata Ripristino manuale
- 16:0816:08, 24 lug 2023 diff cron +332 Lastra avanzata Nessun oggetto della modifica
- 16:0516:05, 24 lug 2023 diff cron +393 Bidente nobile Nessun oggetto della modifica attuale
- 16:0016:00, 24 lug 2023 diff cron −280 Allarme aprisolchi Nessun oggetto della modifica attuale Etichetta: Modifica visuale
- 15:5915:59, 24 lug 2023 diff cron +551 Allarme aprisolchi Nessun oggetto della modifica
- 15:5415:54, 24 lug 2023 diff cron +10 802 N Template:P4-Serie Creata pagina con "{| {{Listanav|black|2px|#996515|#eabf27|3|Serie dei tesori di ''Pikmin 4''}} |- ! width="200px" bgcolor=#ffd700 align=center | Serie paperbelle | bgcolor=#ffe59a align="left" | Paperbella universale • Paperbella planetaria • Paperbella statuaria • Paperbella chic |- ! style="background:#ffd700;" align=center | Serie dolciumi | style="background:#fdffe3;" align="left" | Dolcezza anti-inciampo • Torrente d..."
- 15:1415:14, 24 lug 2023 diff cron +1 311 Template:P4 Nessun oggetto della modifica
22 lug 2023
- 11:3611:36, 22 lug 2023 diff cron +1 Template:P4 Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
- 09:1509:15, 22 lug 2023 diff cron +429 Template:P4 Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
- 07:3007:30, 22 lug 2023 diff cron −2 Parco di fiori bianchi →Livello 4 Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
21 lug 2023
- 17:3617:36, 21 lug 2023 diff cron +2 m Template:P4 Nessun oggetto della modifica
- 17:3417:34, 21 lug 2023 diff cron +2 891 Template:P4 SPOILER
20 lug 2023
- 09:0409:04, 20 lug 2023 diff cron +2 392 N Reame imperiale Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Reame imperiale |image=350px |rossi=20 |gialli=0 |blu=20 |viola=10 |bianchi=0 |ultra_piccanti=2 |ultra_amari=2 |livelli=5 }}Il '''reame imperiale''' è il trentesimo e ultimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. Durante la traversata i giocatori, con 20 Pikmin rossi, 20 Pikmin blu e 10 Pikmin viola affrontano numerosi nemici forti della famiglia dei coletidi. ==Livelli== ===Livello 1===..."
- 08:5408:54, 20 lug 2023 diff cron +218 N File:Reame imperiale.jpg {{Info-Immagine |1=L'arena reame imperiale di ''Pikmin 2''. |2=Screenshot catturato su Switch. |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 (Switch) attuale
- 08:5308:53, 20 lug 2023 diff cron +2 042 N Stanza del cecchino Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Stanza del cecchino |image=350px |rossi=0 |gialli=30 |blu=0 |viola=20 |bianchi=0 |ultra_piccanti=1 |ultra_amari=1 |livelli=1 }}La '''stanza del cecchino''' è il ventinovesimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. La sua caratteristica è la presenza di nemici che sparano da posizioni sopraelevate. Si inizia con 30 Pikmin gialli e 20 Pikmin viola. ==Livelli== ===Livello 1=== L'unico livello d..."
- 08:4308:43, 20 lug 2023 diff cron +222 N File:Stanza del cecchino.jpg {{Info-Immagine |1=L'arena stanza del cecchino di ''Pikmin 2''. |2=Screenshot catturato su Switch. |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 (Switch) attuale
- 08:4108:41, 20 lug 2023 diff cron +1 699 N Covo di sicari Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Covo di sicari |image=350px |rossi=0 |gialli=0 |blu=0 |viola=25 |bianchi=0 |ultra_piccanti=2 |ultra_amari=2 |livelli=1 }}Il '''covo di sicari''' è il ventottesimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. È un livello buio caratterizzato dalla presenza di due spettri d'acqua. Il giocatore ha a disposizione 25 Pikmin viola per sconfiggere loro e gli altri nemici. ==Livelli== ===Livell..."
- 08:3108:31, 20 lug 2023 diff cron +217 N File:Covo di sicari.jpg {{Info-Immagine |1=L'arena covo di sicari di ''Pikmin 2''. |2=Screenshot catturato su Switch. |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 (Switch) attuale
- 08:3008:30, 20 lug 2023 diff cron +1 485 N Covo del dolore Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Covo del dolore |image=350px |rossi=50 |gialli=0 |blu=0 |viola=0 |bianchi=0 |ultra_piccanti=1 |ultra_amari=1 |livelli=1 }}Il '''covo del dolore''' è il ventisettesimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. I giocatori iniziano con 50 Pikmin rossi. Il tema del livello sono nemici e ostacoli che piovono improvvisamente dal soffitto. ==Livelli== ===Livello 1=== L'unico livello dell'arena è una caverna..."
- 08:2408:24, 20 lug 2023 diff cron +218 N File:Covo del dolore.jpg {{Info-Immagine |1=L'arena covo del dolore di ''Pikmin 2''. |2=Screenshot catturato su Switch. |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 (Switch) attuale
- 08:2308:23, 20 lug 2023 diff cron +1 834 N Terra fertile Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Terra fertile |image=350px |rossi=4 |gialli=0 |blu=0 |viola=0 |bianchi=0 |ultra_piccanti=3 |ultra_amari=2 |livelli=3 }}La '''terra fertile''' è il ventiseiesimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. Il nome deriva dal fatto che i giocatori iniziano con solamente 4 Pikmin rossi, ma questi possono essere riprodotti grazie alle cromanvillee regine sparse nell'arena. ==Livelli== ==..."
- 08:0408:04, 20 lug 2023 diff cron +216 N File:Terra fertile.jpg {{Info-Immagine |1=L'arena terra fertile di ''Pikmin 2''. |2=Screenshot catturato su Switch. |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 (Switch) attuale
- 05:4305:43, 20 lug 2023 diff cron +2 Grotta rombante →Livello 1 Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
19 lug 2023
- 17:1517:15, 19 lug 2023 diff cron +1 703 N Area collaudi segreti Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Area collaudi segreti |image=350px |rossi=10 |gialli=10 |blu=10 |viola=10 |bianchi=10 |ultra_piccanti=1 |ultra_amari=1 |livelli=2 }}L''''area collaudi segreti''' è il venticinquesimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. I giocatori iniziano con dieci Pikmin per ogni tipo, uno spray ultra-piccante e uno spray ultra-amaro. ==Livelli== ===Livello 1=== Un livello metallico..."
- 17:0617:06, 19 lug 2023 diff cron +224 N File:Area collaudi segreti.jpg {{Info-Immagine |1=L'arena area collaudi segreti di ''Pikmin 2''. |2=Screenshot catturato da Switch. |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 (Switch) attuale
- 17:0517:05, 19 lug 2023 diff cron +1 406 N Covo di sequestro Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Covo di sequestro |image=350px |rossi=30 |gialli=30 |blu=0 |viola=0 |bianchi=0 |ultra_piccanti=2 |ultra_amari=1 |livelli=1 }}Il '''covo di sequestro''' è il ventiquattresimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. Il nome deriva dai numerosi nemici che possono afferrare i Pikmin e i leader. I giocatori iniziano con 30 Pikmin rossi e 30 Pikmin gialli. ==Livelli== ===Livell..."
- 16:5716:57, 19 lug 2023 diff cron +220 N File:Covo di sequestro.jpg {{Info-Immagine |1=L'arena covo di sequestro di ''Pikmin 2''. |2=Screenshot catturato da Switch. |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 (Switch) attuale
- 16:5416:54, 19 lug 2023 diff cron +1 854 N Giardino segreto Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Giardino segreto |image=350px |rossi=0 |gialli=0 |blu=0 |viola=0 |bianchi=0 |ultra_piccanti=0 |ultra_amari=0 |livelli=1 }}Il '''giardino segreto''' è il ventitreesimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. È l'unico livello in cui i giocatori iniziano senza nessun Pikmin, infatti appena atterrati nel livello si incontrano due colmin da reclutare per proseguire l'esplorazione. ==..."
- 16:4516:45, 19 lug 2023 diff cron +219 N File:Giardino segreto.jpg {{Info-Immagine |1=L'arena giardino segreto di ''Pikmin 2''. |2=Screenshot catturato da Switch. |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 (Switch) attuale
- 16:4316:43, 19 lug 2023 diff cron +1 332 N Rifugio sotterraneo Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Rifugio sotterraneo |image=350px |rossi=20 |gialli=20 |blu=20 |viola=0 |bianchi=0 |ultra_piccanti=2 |ultra_amari=2 |livelli=1 }}Il '''rifugio sotterraneo''' è il ventiduesimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. I giocatori iniziano con 60 Pikmin (20 rossi, 20 gialli e 20 blu). ==Livelli== ===Livello 1=== L'unico livello dell'are..."
- 16:3616:36, 19 lug 2023 diff cron +222 N File:Rifugio sotterraneo.jpg {{Info-Immagine |1=L'arena rifugio sotterraneo di ''Pikmin 2''. |2=Screenshot catturato da Switch. |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 (Switch) attuale