Pikmin 2: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 22: Riga 22:


Dopo aver visitato il pianeta e aver saldato il debito grazie ai [[Pikmin (specie)|Pikmin]], Olimar torna a casa, ma si accorge di aver dimenticato Louie sul pianeta. Quindi torna con il presidente su [[PNF-404]], alla ricerca di Louie. Dopo aver esplorato la [[Terra di promesse]], arrivano alla caverna finale, la [[La tana di sogno|tana di sogno]]. Credendo che ci sia Louie, si avventurano all’interno e lo trovano su un mucchio di tesori. Quando si stanno per avvicinare, risvegliano l’opiloide titano, il boss finale. Sconfitto il nemico, recuperano Louie e ritornano finalmente sul pianeta Hocotate.
Dopo aver visitato il pianeta e aver saldato il debito grazie ai [[Pikmin (specie)|Pikmin]], Olimar torna a casa, ma si accorge di aver dimenticato Louie sul pianeta. Quindi torna con il presidente su [[PNF-404]], alla ricerca di Louie. Dopo aver esplorato la [[Terra di promesse]], arrivano alla caverna finale, la [[La tana di sogno|tana di sogno]]. Credendo che ci sia Louie, si avventurano all’interno e lo trovano su un mucchio di tesori. Quando si stanno per avvicinare, risvegliano l’opiloide titano, il boss finale. Sconfitto il nemico, recuperano Louie e ritornano finalmente sul pianeta Hocotate.
==Gameplay==
Il gameplay di Pikmin 2 è molto simile a quello del precedente capitolo. Il giocatore può richiamare i Pikmin con il fischietto, lanciarli e mandarli alla carica. Una novità di questo gioco è il poter controllare due capitani e di conseguenza poter fare più cose contemporaneamente.
Un’altra novità
39

contributi