Contributi di Comem
Jump to navigation
Jump to search
8 set 2024
- 07:5307:53, 8 set 2024 diff cron −1 m Residenza da sogno Sostituzione testo - "Tunnel da cane" con "Tunnel canino" attuale Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
- 07:5307:53, 8 set 2024 diff cron −1 m Culla della bestia Sostituzione testo - "Tunnel da cane" con "Tunnel canino" attuale
- 07:5307:53, 8 set 2024 diff cron −1 m Scantinato discoteca Sostituzione testo - "Tunnel da cane" con "Tunnel canino"
- 07:5307:53, 8 set 2024 diff cron −1 m Laboratorio scintilla Sostituzione testo - "Tunnel da cane" con "Tunnel canino" Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
- 07:5207:52, 8 set 2024 diff cron −2 m Regno delle bestie Sostituzione testo - "Tunnel per cani" con "Tunnel canino"
- 07:5207:52, 8 set 2024 diff cron −1 m Castello subacqueo Sostituzione testo - "Tunnel da cane" con "Tunnel canino"
7 set 2024
- 09:0409:04, 7 set 2024 diff cron +6 980 Fumetti Pikmin →251-300
- 08:2308:23, 7 set 2024 diff cron +5 920 N Laboratorio Creata pagina con "{{Immagini}} Il '''laboratorio''' è una funzione apparsa in ''Pikmin 4''. Il laboratorio si trova nell'accampamento, e vi si può accedere parlando con Russ, lo scienziato della squadra di soccorso. Nel laboratorio, il giocatore può acquistare oggetti per lo zaino e dispositivi di potenziamento permanenti, dando a Russ una certa quantità di materiale. Il laboratorio diventa disponibile a partire dal giorno dopo quello in cui si salva Russ,..." attuale Etichetta: Modifica visuale: commutato
6 set 2024
- 15:1615:16, 6 set 2024 diff cron −3 Spray ultra-piccante Nessun oggetto della modifica attuale Etichetta: Modifica visuale
- 15:1415:14, 6 set 2024 diff cron +15 Globo elegante →Curiosità attuale
- 15:1315:13, 6 set 2024 diff cron 0 m Riavvolgi Nessun oggetto della modifica attuale Etichetta: Modifica visuale
- 15:0715:07, 6 set 2024 diff cron −1 Riavvolgi →Funzionamento
- 15:0615:06, 6 set 2024 diff cron +2 435 N Riavvolgi Creata pagina con "{{tradotto da|Rewind Time}} '''Riavvolgi''' è una funzione introdotta in ''Pikmin 4'', che permette al giocatore di mandare indietro il tempo per rimediare a un errore, o, per esempio, affrontare un nemico o un ostacolo in maniera diversa. Vi si piò accedere dal menu di pausa, e se selezionata presenta al giocatore diverse opzioni per tornare indietro nel tempo. Può essere usata sia in superficie sia nelle cave, e anche nella modalità Diario di Olimar..."
- 14:5314:53, 6 set 2024 diff cron +31 N Battaglie Dandori Redirect alla pagina Battaglia Dandori attuale Etichetta: Nuovo reindirizzamento
- 14:2914:29, 6 set 2024 diff cron +66 N Categoria:Gameplay Creata pagina con "Gli aspetti di gameplay della serie ''Pikmin''." attuale
5 set 2024
- 13:5813:58, 5 set 2024 diff cron +2 052 N Statua sudorifera Creata pagina con "{{Infobox-Tesoro |nome=Statua sudorifera |image=File:Statua sudorifera.png |numero=127 (PAL)<br>126 (JP)<br>128 (US/Switch) |quantità= |serie=Serie sogni |valore=150 Piklari |peso=15 |portatori_massimi=25 Pikmin |luogo=Tana di sogno }}La '''statua sudorifera''' è un tesoro apparso in ''Pikmin 2''. È una bambolina {{wikiIta|misirizzi}}. Il tesoro si trova al livello 8 della Tana di sogno, popolato da un gran numero di opiliodi di vari t..." attuale
- 13:4313:43, 5 set 2024 diff cron +184 N File:Statua sudorifera.png {{Info-Immagine |1=Modello della statua sudorifera da ''Pikmin 2''. |2=tcrf.net |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 attuale
- 13:4213:42, 5 set 2024 diff cron +1 365 N Ortaggio infernale Creata pagina con "{{Infobox-Tesoro |nome=Ortaggio infernale |image=File:Ortaggio infernale.png |numero=12 |quantità= |serie=Serie frutti della natura |valore=30 Piklari |peso=12 |portatori_massimi=20 Pikmin |luogo=Covo caotico }}L''''ortaggio infernale''' è un tesoro apparso in ''Pikmin 2''. È un {{wikiIta|peperone}} verde. Il tesoro si trova al livello 3 della caverna Covo caotico, popolato da crisantemi striscianti e mamut..." attuale
- 13:3213:32, 5 set 2024 diff cron +184 N File:Ortaggio infernale.png {{Info-Immagine |1=Modello dell'ortaggio infernale da ''Pikmin 2''. |2=tcrf.net |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 attuale
4 set 2024
- 17:4217:42, 4 set 2024 diff cron +6 865 Fumetti Pikmin →201-250
- 16:3616:36, 4 set 2024 diff cron −6 Chi si rivede →In altre lingue: trad francese più accurata
- 09:4209:42, 4 set 2024 diff cron +1 m Fumetti Pikmin →201-250
- 09:4209:42, 4 set 2024 diff cron +4 334 Fumetti Pikmin →201-250
- 08:2808:28, 4 set 2024 diff cron +171 Scrigno del tempo →Curiosità attuale
- 08:2708:27, 4 set 2024 diff cron −62 Template:Home-tesoro Nessun oggetto della modifica
- 08:2608:26, 4 set 2024 diff cron +235 Cartella carnosa Nessun oggetto della modifica attuale
- 08:1708:17, 4 set 2024 diff cron +1 342 N Cartella carnosa Creata pagina con "{{Infobox-Tesoro |nome=Cartella carnosa |image=150px |numero=25 |quantità= |serie=Serie gourmet |valore=40 Piklari |peso=5 |portatori_massimi=10 Pikmin |luogo=Covo letale }}La '''cartella carnosa''' è un tesoro apparso in ''Pikmin 2''. È una salsiccia grigliata, e si trova al livello 3 della caverna Covo letale. Per ottenerla, bisogna sconfiggere una delle due vermentille squamate prese..."
- 08:0608:06, 4 set 2024 diff cron +208 N File:Cartella carnosa.png {{Info-Immagine |1=Modello della cartella carnosa da ''Pikmin 2''. |2=Render estratto dai file di gioco |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 attuale
3 set 2024
- 09:5909:59, 3 set 2024 diff cron 0 m Lanciaquarzo →Origine del nome
- 09:5209:52, 3 set 2024 diff cron +13 Lanciaquarzo →Pikmin 3
- 09:5109:51, 3 set 2024 diff cron +7 975 N Lanciaquarzo Creata pagina con "{{Infobox-Nemico |nome=Lanciaquarzo |image=300px |nome_scientifico=''Crystallosum securilis'' (''Hey! Pikmin'')<br>''Hierodeciderit crystallosum'' |famiglia=Quarzidi |peso=3 |pikmin_nati=3 |prima_apparizione=''Pikmin 3'' (2013) |ultima_apparizione=''Pikmin 4'' (2023) |punti_deboli=Tutto il corpo }}Il '''lanciaquarzo''' è un nemico apparso nella serie ''Pikmin''. Ha l'aspetto di un insetto di colore nero, con du..."
- 08:4308:43, 3 set 2024 diff cron +198 N File:Lanciaquarzo p4.png {{Info-Immagine |1=Artwork di un lanciaquarzo da ''Pikmin 4''. |2=pikminwiki.com |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 4 attuale
- 08:2108:21, 3 set 2024 diff cron +2 654 Fumetti Pikmin →201-250
2 set 2024
- 18:4318:43, 2 set 2024 diff cron +2 169 N Re della carne Creata pagina con "{{Infobox-Tesoro |nome=Re della carne |image=File:Re della carne.png |numero= |quantità=1 |serie=Gourmet |valore=500 luminum |peso=300 |portatori_massimi=100 |luogo=Culla della bestia }}Il '''re della carne''' è un tesoro apparso in ''Pikmin 4''. È un {{wikiIta|prosciutto}}. Il tesoro si trova all'interno di un porcospillo al secondo livello della Culla della bestia. Visto il suo peso di 300, per trasportarlo sono necessari almeno 12 [..." attuale
- 18:3218:32, 2 set 2024 diff cron +179 N File:Re della carne.png {{Info-Immagine |1=Icona del re della carne da ''Pikmin 4''. |2=pikminwiki.com |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 4 attuale
- 18:2618:26, 2 set 2024 diff cron 0 Re dei dolci Nessun oggetto della modifica attuale
- 18:2618:26, 2 set 2024 diff cron +1 774 N Re dei dolci Creata pagina con "{{Infobox-Tesoro |nome=Re dei dolci |image=250px |numero=34 |quantità= |serie=Serie dolciumi |valore=15 Piklari |peso=5 |portatori_massimi=10 Pikmin |luogo=Forte dei Ragni }}Il '''re dei dolci''' è un tesoro apparso in ''Pikmin 2''. È un {{wikiIta|tartufo al cioccolato}} in un involucro di carta. Il tesoro si trova al quarto livello del Forte dei Ragni, all'interno di un Bernardo l'anfibio. Per..."
- 18:1518:15, 2 set 2024 diff cron +183 N File:Re dei dolci.png {{Info-Immagine |1=Modello del re dei dolci da ''Pikmin 2''. |2=pikminwiki.com |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 attuale
- 17:1017:10, 2 set 2024 diff cron +86 Muro elettrico →Pikmin 2
- 17:0817:08, 2 set 2024 diff cron +33 N Categoria:Ostacoli Creata pagina con "Gli ostacoli apparsi nella serie." attuale
- 17:0817:08, 2 set 2024 diff cron +5 005 N Muro elettrico Creata pagina con "thumb|right|350px|Un muro elettrico in ''Pikmin 3''.Il '''muro elettrico''' è un tipo di ostacolo apparso nella serie ''Pikmin''. Fanno la loro prima apparizione in ''Pikmin 2'', il gioco in cui l'elettricità stessa fa il suo debutto come ostacolo. Essendo degli ostacoli elettrici, solo i Pikmin gialli possono distruggerli normalmente. ==Apparizioni== ===''Pikmin 2''=== File:Muro elettrico p2.png|thumb|le..."
- 16:4416:44, 2 set 2024 diff cron +186 N File:Muro elettrico p2.png {{Info-Immagine |1=Un muro elettrico in ''Pikmin 2''. |2=pikminwiki.com |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 2 attuale
- 16:4116:41, 2 set 2024 diff cron +186 N File:Muro elettrico p3.jpg {{Info-Immagine |1=Un muro elettrico in ''Pikmin 3''. |2=pikminwiki.com |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 3 attuale
- 14:2614:26, 2 set 2024 diff cron +6 327 Fumetti Pikmin →151-200
- 10:3510:35, 2 set 2024 diff cron +6 878 Fumetti Pikmin →151-200
1 set 2024
- 14:3314:33, 1 set 2024 diff cron +92 Fumetti Pikmin →101-150
- 14:2214:22, 1 set 2024 diff cron −108 m Fumetti Pikmin Sostituzione testo - "capitana" con "recluta"
- 14:2114:21, 1 set 2024 diff cron +8 288 Fumetti Pikmin →101-150
- 09:0309:03, 1 set 2024 diff cron +5 405 Fumetti Pikmin →101-150
31 ago 2024
- 12:2512:25, 31 ago 2024 diff cron +7 862 Fumetti Pikmin →51-100