Generatore di positroni: differenze tra le versioni

(Creata pagina con "{{Infobox-Componente |nome=Generatore di positroni |image=250px |peso=20 |portatori_massimi=40 Pikmin |luogo=Luogo dell'Impatto |necessario=yes |incarico= }}Il '''generatore di positroni''' è un pezzo della Dolphin apparso in ''Pikmin''. È un oggetto formato da tre anelli verdi sovrapposti, con una cupola gialla in cima e due antenne con due pomelli anch'essi gialli. Secondo Olimar,...")
 
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Per ottenere il generatore di positroni, Olimar deve salire la rampa vicino al luogo dove si trovava il [[motore principale]], giungendo così a un'arena circolare. In questo luogo, a partire dal giorno 8, nei giorni pari apparirà una [[mamuta]], nei giorni dispari un [[bigelico]]. Oltre l'arena c'è un [[muro di cemento]], abbattibile dai [[Pikmin gialli]] utilizzando le [[roccia bomba|rocce bomba]] che appaiono dentro la [[scatola]] di cartone che il giocatore aveva spostato il primo giorno.  
Per ottenere il generatore di positroni, Olimar deve salire la rampa vicino al luogo dove si trovava il [[motore principale]], giungendo così a un'arena circolare. In questo luogo, a partire dal giorno 8, nei giorni pari apparirà una [[mamuta]], nei giorni dispari un [[bigelico]]. Oltre l'arena c'è un [[muro di cemento]], abbattibile dai [[Pikmin gialli]] utilizzando le [[roccia bomba|rocce bomba]] che appaiono dentro la [[scatola]] di cartone che il giocatore aveva spostato il primo giorno.  


Abbattuto il muto, il giocatore si troverà davanti a uno specchio d'acqua e tre [[chelus perlato|chelus perlati]]. Dentro uno di essi, al posto della perla si trova il generatore di positroni. Siccome il nemico si trova dentro l'acqua, Olimar dovrà lanciargli dei [[Pikmin blu]], richiamandoli ogni tanto per non farli mangiare, e danneggiare progressivamente il nemico fino a fargli sputare il pezzo.
Abbattuto il muro, il giocatore si troverà davanti a uno specchio d'acqua e tre [[chelus perlato|chelus perlati]]. Dentro uno di essi, al posto della perla si trova il generatore di positroni. Siccome il nemico si trova dentro l'acqua, Olimar dovrà lanciargli dei [[Pikmin blu]], richiamandoli ogni tanto per non farli mangiare, e danneggiare progressivamente il nemico fino a fargli sputare il pezzo.
 
==Appunti==
==Appunti==
===Monologo di Olimar===
===Monologo di Olimar===
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