Brevetto US7762893: differenze tra le versioni

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Secondo il brevetto, il gameplay avrebbe consistito nel controllare dei piccoli personaggi (forse i [[Pikmin (specie)|Pikmin]]) con un "dispositivo di puntamento" (lo stilo del Nintendo DS) con l'obiettivo di condurre le unità a interagire con determinati oggetti, denominati "fiori", "cibo" e "carcassa di nemico". I personaggi avrebbero trasportato questi oggetti a una "base", simile a come i Pikmin trasportano oggetti alle [[cipolle]]. Il brevetto parla anche di riunire le creature in gruppi e di richiamarne una toccandola con un gruppo già formato.
Secondo il brevetto, il gameplay avrebbe consistito nel controllare dei piccoli personaggi (forse i [[Pikmin (specie)|Pikmin]]) con un "dispositivo di puntamento" (lo stilo del Nintendo DS) con l'obiettivo di condurre le unità a interagire con determinati oggetti, denominati "fiori", "cibo" e "carcassa di nemico". I personaggi avrebbero trasportato questi oggetti a una "base", simile a come i Pikmin trasportano oggetti alle [[cipolle]]. Il brevetto parla anche di riunire le creature in gruppi e di richiamarne una toccandola con un gruppo già formato.
==Collegamenti esterni==
*[https://patents.google.com/patent/US7762893 Il brevetto su Google Patents.]
[[en:Patent US7762893]]
[[en:Patent US7762893]]
[[categoria:giochi]][[categoria:giochi cancellati e demo]]
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Versione attuale delle 14:08, 17 apr 2025

Icona atlante sferico.png Questa voce contiene una traduzione, completa o parziale, della voce Patent US7762893 proveniente dalla Pikipedia in lingua inglese.
Una delle immagini usate nel brevetto.

"US7762893" (pubblicato anche come EP1716897A2, EP1716897A3, US20060252531) è un brevetto per un videogioco molto simile a Pikmin per un dispositivo che ricorda molto il Nintendo DS. Il brevetto è stato depositato allo United States Patent and Trademark Office nel gennaio 2006 da Yuji Kando e Yutaka Hirameki, rispettivamente i capi programmatore e level designer di Pikmin e Pikmin 2. Anche se non ci sono conferme, è possibile che il brevetto riguardi un possibile capitolo della serie Pikmin su Nintendo DS.

Secondo il brevetto, il gameplay avrebbe consistito nel controllare dei piccoli personaggi (forse i Pikmin) con un "dispositivo di puntamento" (lo stilo del Nintendo DS) con l'obiettivo di condurre le unità a interagire con determinati oggetti, denominati "fiori", "cibo" e "carcassa di nemico". I personaggi avrebbero trasportato questi oggetti a una "base", simile a come i Pikmin trasportano oggetti alle cipolle. Il brevetto parla anche di riunire le creature in gruppi e di richiamarne una toccandola con un gruppo già formato.

Collegamenti esterni