Template:SMW: differenze tra le versioni
Jump to navigation
Jump to search
(Creata pagina con "[[mc:{{{1}}}|{{{2|{{{1}}}}}}]]<noinclude> ==Uso== Potete usare questo template per collegare determinate voci alla Super Mario Wiki italiana. È possibile collegare una pagina scrivendo un altro testo mediante il carattere |. ===Esempio 1=== ====Codice==== <pre>Il nome giapponese di Olimar è Orima, che è un anagramma di {{SMW|Mario}}.</pre> ====Risultato==== Il nome giapponese di Olimar è Orima, che è un anagramma di {{SMW|Mario}}. ===Esempi...") |
Nessun oggetto della modifica |
||
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
[[mc:{{{1}}}|{{{2|{{{1}}}}}}]]<noinclude> | [[mc:{{{1}}}|{{{2|{{{1}}}}}}]]<noinclude> | ||
==Uso== | ==Uso== | ||
Potete usare questo template per collegare determinate voci alla [[mc:Pagina principale|Super Mario Wiki]] italiana. È possibile collegare una pagina scrivendo un altro testo mediante il carattere |. | Potete usare questo template per collegare determinate voci alla [[mc:Pagina principale|Super Mario Wiki]] italiana, membro di [[NiwiN]]. È possibile collegare una pagina scrivendo un altro testo mediante il carattere |. | ||
===Esempio 1=== | ===Esempio 1=== |
Versione attuale delle 16:43, 22 giu 2023
[[mc:{{{1}}}|{{{1}}}]]
Uso
Potete usare questo template per collegare determinate voci alla Super Mario Wiki italiana, membro di NiwiN. È possibile collegare una pagina scrivendo un altro testo mediante il carattere |.
Esempio 1
Codice
Il nome giapponese di Olimar è Orima, che è un anagramma di {{SMW|Mario}}.
Risultato
Il nome giapponese di Olimar è Orima, che è un anagramma di Mario.
Esempio 2
È presente un filmato di Pikmin in {{SMW|Luigi's Mansion|un gioco di Luigi}}.
Risultato
È presente un filmato di Pikmin in un gioco di Luigi.