Esercizi a tre colori: cronologia delle modifiche

Jump to navigation Jump to search

Confronto tra versioni: selezionare le caselle corrispondenti alle versioni desiderate e premere Invio o il pulsante in basso.

Legenda: (corr) = differenze con la versione attuale, (prec) = differenze con la versione precedente, m = modifica minore

1 ago 2023

15 lug 2023

  • corrprec 21:4321:43, 15 lug 2023Comem discussione contributi 1 685 byte +1 685 Creata pagina con "{{Infobox-Sfida |nome=Esercizi a tre colori |image=350px |rossi=0 |gialli=30 |blu=0 |viola=15 |bianchi=15 |ultra_piccanti=0 (GameCube)<br>1 (Wii/Switch) |ultra_amari=2 (GameCube)<br>1 (Wii/Switch) |livelli=1 }}'''Esercizi a tre colori''' è il diciassettesimo livello della modalità sfida di ''Pikmin 2''. Il nome deriva dal fatto che si hanno a disposizione tre colori di Pikmin: gialli, Pi..."