Contributi di Comem
Jump to navigation
Jump to search
27 apr 2024
- 21:3721:37, 27 apr 2024 diff cron +12 Culla della bestia Nessun oggetto della modifica
- 21:3721:37, 27 apr 2024 diff cron +12 Campo di prova finale Nessun oggetto della modifica
- 21:3721:37, 27 apr 2024 diff cron +12 Palazzo del saccheggio Nessun oggetto della modifica
- 21:3721:37, 27 apr 2024 diff cron +12 Rifugio degli imitatori Nessun oggetto della modifica
- 21:3721:37, 27 apr 2024 diff cron +12 Inferno ghiacciato Nessun oggetto della modifica
- 21:3621:36, 27 apr 2024 diff cron +12 Castello subacqueo Nessun oggetto della modifica
- 21:3621:36, 27 apr 2024 diff cron +12 Scantinato discoteca Nessun oggetto della modifica
- 21:3621:36, 27 apr 2024 diff cron +12 Sauna sottozero Nessun oggetto della modifica attuale
- 21:3521:35, 27 apr 2024 diff cron +12 Località sottomarina Nessun oggetto della modifica
- 21:3521:35, 27 apr 2024 diff cron +12 Regno delle bestie Nessun oggetto della modifica
- 21:3521:35, 27 apr 2024 diff cron +12 Passaggio nel buio Nessun oggetto della modifica attuale
- 21:3521:35, 27 apr 2024 diff cron +12 Cortile segreto Nessun oggetto della modifica
- 21:3521:35, 27 apr 2024 diff cron +12 Galleria ventosa Nessun oggetto della modifica
- 21:3521:35, 27 apr 2024 diff cron +12 Grotta frenetica Nessun oggetto della modifica
- 21:3521:35, 27 apr 2024 diff cron +12 Labirinto industriale Nessun oggetto della modifica
- 21:3521:35, 27 apr 2024 diff cron +12 Cima acquifera Nessun oggetto della modifica
- 21:3421:34, 27 apr 2024 diff cron +12 Officina ardente Nessun oggetto della modifica
- 21:3421:34, 27 apr 2024 diff cron +12 Caverna gelata Nessun oggetto della modifica
- 21:3421:34, 27 apr 2024 diff cron +12 Caverna degli albori Nessun oggetto della modifica attuale
- 21:3321:33, 27 apr 2024 diff cron +12 Struttura lanciapietre Nessun oggetto della modifica
- 11:5911:59, 27 apr 2024 diff cron +2 222 N Struttura lanciapietre Creata pagina con "{{Infobox-DandoriS |nome=Struttura lanciapietre |image= |rossi=y |gialli= |blu= |viola= |bianchi= |rocciosi=y |alati= |gelati= |p_platino=240 |p_oro=220 |p_argento=190 |p_bronzo=160 |livello_dandori=2 |tempo=7:00 }}La '''Struttura lanciapietre''' è la terza sfida Dandori apparsa in ''Pikmin 4''. Utilizza i Pikmin rossi e i Pikmin rocciosi. ==Descrizione== La sfida si svolge in una caverna terrosa con mura di mattoni. Il terreno è piatto e molte via sono..."
- 11:3011:30, 27 apr 2024 diff cron −19 Residenza da sogno →Livello -1
- 11:2811:28, 27 apr 2024 diff cron −3 Residenza da sogno Nessun oggetto della modifica
- 11:2611:26, 27 apr 2024 diff cron +3 127 N Residenza da sogno Creata pagina con "{{Infobox-Caverna |nome=Residenza da sogno |image= |area=Forno del gigante |livelli=1 |tesori=14 |pericoli= |naufraghi=1 |bulbi=1 |pikmin consigliati=Pikmin gialli<br>Pikmin alati<br>Pikmin viola }}La '''Residenza da sogno''' è una cava apparsa in ''Pikmin 4'', nell'area Forno del gigante. Ha un solo livello, ma è molto grande e contiene una cassaforte. Per aprirla, i giocatori devono trovare tre tesori che corrispondono in carte da gioc..."
- 10:5610:56, 27 apr 2024 diff cron +3 677 Battaglia Dandori →Gameplay
- 09:4709:47, 27 apr 2024 diff cron +2 238 N Scatola di battaglia Creata pagina con "{{Infobox-DandoriB |nome=Scatola di battaglia |image= |tipo=gelato |avversario=Olimar |livello_dandori=2 |tempo=5:00 }}La '''Scatola di battaglia''' è la seconda battaglia Dandori affrontata in ''Pikmin 4''. Come la prima, Battaglia di prova, si svolge in un'ambientazione "scatola dei giochi", e l'avversario è Olimar fogliolino. Si può trovare nel Giardino soleggiato, nel Paradiso in fiore o Riva serena, a seconda di quale si affr..."
- 09:2909:29, 27 apr 2024 diff cron +8 m Regno delle bestie Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:2609:26, 27 apr 2024 diff cron +4 m Scantinato discoteca Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:2409:24, 27 apr 2024 diff cron +6 m Inferno ghiacciato Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:2309:23, 27 apr 2024 diff cron +6 m Località sottomarina Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:2209:22, 27 apr 2024 diff cron +2 m Cortile segreto Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:1409:14, 27 apr 2024 diff cron +4 m Campo di prova finale Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:1309:13, 27 apr 2024 diff cron +41 N Categoria:Sfide Dandori Creata pagina con "Le sfide Dandori di ''Pikmin 4''." attuale
- 09:1309:13, 27 apr 2024 diff cron +2 m Rifugio degli imitatori Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:1209:12, 27 apr 2024 diff cron +2 m Sauna sottozero Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione" Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
- 09:1209:12, 27 apr 2024 diff cron +6 m Castello subacqueo Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:1209:12, 27 apr 2024 diff cron +4 m Culla della bestia Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:1209:12, 27 apr 2024 diff cron +2 619 N Laboratorio scintilla Creata pagina con "{{Infobox-DandoriS |nome=Laboratorio scintilla |image= |rossi=y |gialli=y |blu= |viola= |bianchi= |rocciosi= |alati= |gelati= |p_platino=160 |p_oro=140 |p_argento=130 |p_bronzo=100 |livello_dandori=2 |tempo=7:00 }}Il '''Laboratorio scintilla''' è una sfida Dandori presente in ''Pikmin 4'', la seconda a essere affrontata. Il giocatore può usare Pikmin rossi e gialli, per affrontare gli ostacoli di fuoco ed elettricità. ==Descrizion..."
- 09:0709:07, 27 apr 2024 diff cron +2 m Passaggio nel buio Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:0709:07, 27 apr 2024 diff cron +2 m Grotta frenetica Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:0709:07, 27 apr 2024 diff cron +2 m Cima acquifera Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 09:0709:07, 27 apr 2024 diff cron +6 m Labirinto industriale Sostituzione testo - "Cancello" con "Recinzione"
- 08:3208:32, 27 apr 2024 diff cron −15 Battaglia Dandori →Gameplay
- 08:3108:31, 27 apr 2024 diff cron +4 834 N Battaglia Dandori Creata pagina con "thumb|right|Icona delle battaglie Dandori sulla mappa di gioco.Le '''battaglie Dandori''' sono delle cave speciali apparse in ''Pikmin 4''. Anche se fanno parte della storia principale del gioco, il loro gameplay si rifà alle modalità Scontro 2G di ''Pikmin 2'' e Bingo di ''Pikmin 3''. Nelle battaglie Dandori incontrate durante la storia, il giocatore è messo contro un avversario controllato dalla CPU, che..."
- 08:2908:29, 27 apr 2024 diff cron +103 Frutto →Lista dei frutti
- 08:0308:03, 27 apr 2024 diff cron +184 N File:Battaglia Dandori icona.png {{Info-Immagine |1=Icona della battaglia Dandori in ''Pikmin 4''. |2=pikminwiki.com |3= |4= |5= }}Categoria:Immagini di Pikmin 4 attuale
26 apr 2024
- 08:2908:29, 26 apr 2024 diff cron +2 231 Sfida Dandori →Lista
- 08:1408:14, 26 apr 2024 diff cron +93 N Categoria:Battaglie Dandori Creata pagina con "Le arene di battaglia Dandori apparse in ''Pikmin 4''. categoria:Aree di Pikmin 4" attuale
- 08:1408:14, 26 apr 2024 diff cron +2 296 N Battaglia di prova Creata pagina con "{{Infobox-DandoriB |nome=Battaglia di prova |image= |tipo=rosso |avversario=Olimar |livello_dandori=1 |tempo=4:00 }}La '''Battaglia di prova''' è la prima battaglia Dandori affrontata in ''Pikmin 4''. Si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi", e nella modalità Storia l'avversario è Olimar fogliolino. Si può trovare nel Giardino soleggiato, nel Paradiso in fiore o Riva serena, a seconda di quale si affronta per prima..."
25 apr 2024
- 18:1218:12, 25 apr 2024 diff cron −16 m Regno delle bestie Sostituzione testo - "Pavimento incandescente" con "Terreno rovente"