Cromanvillea: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 4: Riga 4:
==Apparizioni==
==Apparizioni==
===''Pikmin''===
===''Pikmin''===
[[File:Cromanvillee.png|thumb|right|Illustrazione di tre cromanvillee in ''[[Pikmin (gioco)|Pikmin]]''.]]In ''Pikmin'', appaiono le cromanvillee scarlatte, le [[cromanvillea dorata|cromanvillee dorate]] e le [[cromanvillea blu oltremare|cromanvillee blu oltremare]], dato che nel gioco appaiono solo i Pikmin rossi, [[Pikmin giallo|gialli]] e [[Pikmin blu|blu]]. Ne appaiono una scarlatta e una dorata nell'[[Ombelico della Foresta]]; due blu oltremare, una scarlatta e una dorata nella [[Fonte Remota]]; e una per colore vicino alla base nella [[Prova Finale]]. In questo gioco, le cromanvillee possono trasformare fino a 10 Pikmin alla volta, e appassiscono dopo che dentro di loro sono stati lanciati 50 Pikmin. Se un Pikmin giallo che tiene una [[roccia bomba]] è lanciato su una cromanvillea, non vi entrerà ma scivolerà al suolo.
[[File:Cromanvillee.png|thumb|right|Illustrazione di tre cromanvillee in ''[[Pikmin (gioco)|Pikmin]]''.]]In ''Pikmin'', appaiono le cromanvillee scarlatte, le [[cromanvillea dorata|cromanvillee dorate]] e le [[cromanvillea blu oltremare|cromanvillee blu oltremare]], dato che nel gioco appaiono solo i Pikmin rossi, [[Pikmin giallo|gialli]] e [[Pikmin blu|blu]]. Ne appaiono una scarlatta e una dorata nell'[[Ombelico della Foresta]]; due blu oltremare, una scarlatta e una dorata nella [[Fonte Remota]]; e una per colore vicino alla base nella [[Prova finale]]. In questo gioco, le cromanvillee possono trasformare fino a 10 Pikmin alla volta, e appassiscono dopo che dentro di loro sono stati lanciati 50 Pikmin. Se un Pikmin giallo che tiene una [[roccia bomba]] è lanciato su una cromanvillea, non vi entrerà ma scivolerà al suolo.


Stranamente, il gioco considera le cromanvillee come dei [[colosso|colossi]], e quando [[Olimar]] si avvicina a una di esse la musica di sottofondo diventa quella di battaglia.
Stranamente, il gioco considera le cromanvillee come dei [[colosso|colossi]], e quando [[Olimar]] si avvicina a una di esse la musica di sottofondo diventa quella di battaglia.
Riga 29: Riga 29:
*'''[[Cromanvillea candida]]''' (''Flora niveus'')
*'''[[Cromanvillea candida]]''' (''Flora niveus'')
*'''[[Cromanvillea regina]]''' (''Flora regina'')
*'''[[Cromanvillea regina]]''' (''Flora regina'')
*'''''Cromanvillea grigia'''''
*'''[[Cromanvillea rocciosa]]'''
*'''''Cromanvillea rosa'''''
*'''''[[Cromanvillea rosa]]'''''
*'''''Cromanvillea azzurra'''''
*'''''[[Cromanvillea azzurra]]'''''


==Requisiti per l'apparizione==
==Requisiti per l'apparizione==
3 893

contributi