2 238
contributi
Riga 130: | Riga 130: | ||
===Fonte Remota=== | ===Fonte Remota=== | ||
{| class=sortable align=center width=100% cellspacing=0 border=1 cellpadding=3 style="text-align:center; border-collapse:collapse; " | |||
File:Unità a gluoni.jpg|[[ | |- | ||
File:Rotore zirconio.jpg|[[ | !width="150px"|Nome | ||
File:Radio interstellare.jpg|[[ | !width="120px"|Immagine | ||
File:Sedile del pilota | !Come raggiungerlo | ||
File: | !width="250px"|Luogo | ||
File:Bompresso.jpg|[[ | |- | ||
|[[Bullone riparazione]] | |||
|[[File:Bullone riparazione.jpg|100px]] | |||
|Su una sporgenza a est della base, sono necessari i Pikmin blu. | |||
|[[File:Pikmin1-bulloneriparazione-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|- | |||
|[[Unità a gluoni]] | |||
|[[File:Unità a gluoni.jpg|100px]] | |||
|In un lembo di terra isolato, a ovest nella mappa. Occorre srotolare due ponti che vanno poi a collegarsi. | |||
|[[File:Pikmin1-unitagluoni-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|- | |||
|[[Rotore zirconio]] | |||
|[[File:Rotore zirconio.jpg|100px]] | |||
|Vicino l'[[unità a gluoni]], bisogna abbattere un muro con i Pikmin blu. | |||
|[[File:Pikmin1-rotorezirconio-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|- | |||
|[[Radio interstellare]] | |||
|[[File:Radio interstellare.jpg|100px]] | |||
|Sconfiggere la [[moschita vacua]] che vola sopra la grande distesa d'acqua a sud-ovest. | |||
|[[File:Pikmin1-radiointerstellare-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|- | |||
|[[Sedile del pilota]] | |||
|[[File:Sedile del pilota.jpg|100px]] | |||
|A nord della mappa, al centro di un ceppo d'albero. Non ci sono ostacoli da abbattere o costruire, ma numerosi nemici. | |||
|[[File:Pikmin1-sediledelpilota-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|- | |||
|[[Jet ionio 2]] | |||
|[[File:Jetionio12.jpg|100px]] | |||
|Su una piattaforma di pietra nel punto più a nord della mappa. Bisogna sfruttare il geyser per salire e lanciare poi i Pikmin blu. | |||
|[[File:Pikmin1-jetionio2-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|- | |||
|[[Bompresso]] | |||
|[[File:Bompresso.jpg|100px]] | |||
|Sconfiggere lo [[scarabeo corazzato]] situato nel grande ceppo d'albero al centro della mappa. | |||
|[[File:Pikmin1-bompresso-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|- | |||
|[[Cronoreattore]] | |||
|[[File:Cronoreattore.jpg|100px]] | |||
|Nell'angolo nord-est della mappa, bisogna sfruttare la [[cromanvillea dorata]] per far nascere i Pikmin gialli e lanciarli per raggiungere la piattaforma rialzata; successivamente farli tornare blu con la [[cromanvillea blu oltremare]] e trasportare così il componente. | |||
|[[File:Pikmin1-cronoreattore-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|- | |||
|style="background:#e0fec4"|''[[Macchina massaggi]]'' | |||
|style="background:#e0fec4"|[[File:Macchina massaggi.jpg|100px]] | |||
|style="background:#e0fec4"|Sulla spiagga a sud-est, è necessario srotolare il ponte che collega la spiaggia e la terraferma. | |||
|style="background:#e0fec4"|[[File:Pikmin1-macchinamassaggi-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|- | |||
|style="background:#e0fec4"|''[[Lampada UV]]'' | |||
|style="background:#e0fec4"|[[File:Lampada uv.jpg|100px]] | |||
|style="background:#e0fec4"|In cima alla struttura labirintica di pietra oltre il muro di roccia a destra della base. Sono necessari almeno 10 Pikmin gialli. | |||
|style="background:#e0fec4"|[[File:Pikmin1-lampadaUV-luogo-switch.JPG|200px]] | |||
|} | |||
===Prova finale=== | ===Prova finale=== |