Template:Infobox-DandoriB: differenze tra le versioni
Jump to navigation
Jump to search
m (Protetto "Template:Infobox-DandoriB" ([Modifica=Consentito solo agli amministratori] (infinito) [Spostamento=Consentito solo agli amministratori] (infinito))) |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
{| class="infobox infobox-arrotondamenti" cellspacing="3" style="background:# | {| class="infobox infobox-arrotondamenti" cellspacing="3" style="background:#6de; border:2px solid #065b78; color:#202122;" | ||
| align="center" bgcolor="# | | align="center" bgcolor="#065b78" colspan=2 style="font-size:larger; color:#ffffff;" | '''{{{nome|{{PAGENAME}}}}}''' | ||
|- valign="top" | |- valign="top" | ||
| align="center" colspan="2" style="background:#ffffff;"| {{{image|Nessuna immagine disponibile}}} | | align="center" colspan="2" style="background:#ffffff;"| {{{image|Nessuna immagine disponibile}}} | ||
|- valign="top" | |- valign="top" | ||
{{#if:{{{tipo|}}}|{{!}}- style="vertical-align: middle;" | {{#if:{{{tipo|}}}|{{!}}- style="vertical-align: middle;" | ||
{{!}} style="background:# | {{!}} style="background:#065b78; width:180px; color:#ffffff;" {{!}} '''Tipo di Pikmin disponibile:''' | ||
{{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} [[File:pikmin{{{tipo}}}-4.png|30px]] [[Pikmin {{{tipo}}}]] | {{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} [[File:pikmin{{{tipo}}}-4.png|30px]] [[Pikmin {{{tipo}}}]] | ||
}} | }} | ||
|- | |- | ||
{{#if:{{{avversario|}}}|{{!}}- style="vertical-align: top;" | {{#if:{{{avversario|}}}|{{!}}- style="vertical-align: top;" | ||
{{!}} style="background:# | {{!}} style="background:#065b78; color:#ffffff;" {{!}} '''Avversario:''' | ||
{{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} {{{avversario}}} | {{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} {{{avversario}}} | ||
}} | }} | ||
|- | |- | ||
| style="background:# | | style="background:#065b78; color:#ffffff;" | '''Livello del Dandori:''' | ||
| style="background:#ffffff;" | {{#switch: {{{livello_dandori}}} | | style="background:#ffffff;" | {{#switch: {{{livello_dandori}}} | ||
| 1 = [[File:Pikmin4-LivelloDandori-icona.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] | | 1 = [[File:Pikmin4-LivelloDandori-icona.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] | ||
Riga 24: | Riga 24: | ||
|- | |- | ||
{{#if:{{{tempo|}}}|{{!}}- style="vertical-align: top;" | {{#if:{{{tempo|}}}|{{!}}- style="vertical-align: top;" | ||
{{!}} style="background:# | {{!}} style="background:#065b78; color:#ffffff;" {{!}} '''Tempo limite:''' | ||
{{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} {{{tempo}}} | {{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} {{{tempo}}} | ||
}} | }} | ||
Riga 32: | Riga 32: | ||
== Uso== | == Uso== | ||
Mettete sempre tutti i campi, lasciateli vuoti per non fare apparire lo spazio. | Mettete sempre tutti i campi, lasciateli vuoti per non fare apparire lo spazio. | ||
===Spiegazione dei campi=== | |||
*'''Nome''': nome della battaglia. | |||
*'''Image''': immagine associata alla battaglia. | |||
*'''Tipo''': tipo di Pikmin disponibile. '''Accetta esclusivamente i seguenti valori, scritti tutto in minuscolo''': | |||
**rosso | |||
**giallo | |||
**blu | |||
**viola | |||
**bianco | |||
**roccioso | |||
**alato | |||
**gelato | |||
*'''Avversario''': l'avversario da affrontare nella battaglia. | |||
*'''Livello_dandori''': il livello di difficoltà. '''Accetta esclusivamente un numero intero compreso tra 1 e 5'''. | |||
*'''Tempo''': tempo limite disponibile. | |||
<pre> | <pre> | ||
{{Infobox-DandoriB | {{Infobox-DandoriB | ||
|nome= | |nome= | ||
|image= | |||
|tipo= | |tipo= | ||
|avversario= | |avversario= |
Versione delle 17:07, 23 apr 2024
Infobox-DandoriB | |
Nessuna immagine disponibile | |
Livello del Dandori: |
Uso
Mettete sempre tutti i campi, lasciateli vuoti per non fare apparire lo spazio.
Spiegazione dei campi
- Nome: nome della battaglia.
- Image: immagine associata alla battaglia.
- Tipo: tipo di Pikmin disponibile. Accetta esclusivamente i seguenti valori, scritti tutto in minuscolo:
- rosso
- giallo
- blu
- viola
- bianco
- roccioso
- alato
- gelato
- Avversario: l'avversario da affrontare nella battaglia.
- Livello_dandori: il livello di difficoltà. Accetta esclusivamente un numero intero compreso tra 1 e 5.
- Tempo: tempo limite disponibile.
{{Infobox-DandoriB |nome= |image= |tipo= |avversario= |livello_dandori= |tempo= }}