Un altro componente: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con "{{Infobox-Missione |nome=Un altro componente |image=300px |rossi=y |rocciosi=y |c_dorata=y |c_grigia=y |capitani=Olimar, Louie |tempo=13:00 }}'''Un altro componente''' è la nona missione de L'altra avventura di Olimar in ''Pikmin 3 Deluxe''. Il giocatore deve riuscire a trasportare il cronoreattore evitando che venga attaccato. ==Riepilogo== La missione si svolge all'interno della Torre dedalo, nel...")
 
mNessun oggetto della modifica
 
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 4: Riga 4:
|rossi=y
|rossi=y
|rocciosi=y
|rocciosi=y
|gialli=y
|c_dorata=y
|c_dorata=y
|c_grigia=y
|c_grigia=y
Riga 9: Riga 10:
|tempo=13:00
|tempo=13:00
}}'''Un altro componente''' è la nona missione de [[L'altra avventura di Olimar]] in ''[[Pikmin 3 Deluxe]]''. Il giocatore deve riuscire a trasportare il [[cronoreattore]] evitando che venga attaccato.
}}'''Un altro componente''' è la nona missione de [[L'altra avventura di Olimar]] in ''[[Pikmin 3 Deluxe]]''. Il giocatore deve riuscire a trasportare il [[cronoreattore]] evitando che venga attaccato.
È una missione a tempo; per la medaglia di platino bisogna portare il componente a destinazione prima dello scoccare dei due minuti, per quella d'oro prima di 1:30, per quella d'argento entro lo scoccare del minuto e per quella di bronzo basta completare la missione.


==Riepilogo==
==Riepilogo==
La missione si svolge all'interno della [[Torre dedalo]], nella zona già illuminata. La grotta buia in cui sono presenti i [[lumilinfiori]] e l'esterno non sono accessibili.
La missione si svolge all'interno della [[Torre dedalo]], nella zona già illuminata. La grotta buia in cui sono presenti i [[luminfiori]] e l'esterno non sono accessibili.


[[File:P3DX-Un-altro-componente-trasporto.png|200px|thumb|left|Lo spiazzo circolare subito dopo il ponte]][[Olimar]] e [[Louie]] iniziano la giornata davanti all'entrata della grotta, che come già detto è inaccessibile. Il cronoreattore è situato proprio davanti a loro, e davanti a due [[Cromanvillee dorate]]. Nella stessa zona, una squadra di 10 [[Pikmin rossi]] e 5 germogli di [[Pikmin rocciosi]], utilizzabili per rompere il blocco di cristallo che impediva l'accesso a 20 pezzi di [[ponte]]. Dietro di loro, un'[[aracnopalla]] copre l'accesso a quello che del ponte è già stato costruito. Alla loro destra, un [[muro elettrico]] blocca l'accesso ai restanti 30 pezzi di ponte; un blocco di acciaio impedisce arrivare a una zona da lì visibile.
[[File:P3DX-Un-altro-componente-trasporto.png|200px|thumb|left|Lo spiazzo circolare subito dopo il ponte]][[Olimar]] e [[Louie]] iniziano la giornata davanti all'entrata della grotta, che come già detto è inaccessibile. Il cronoreattore è situato proprio davanti a loro, e davanti a due [[Cromanvillee dorate]]. Nella stessa zona, una squadra di 10 [[Pikmin rossi]] e 5 germogli di [[Pikmin rocciosi]], utilizzabili per rompere il blocco di cristallo che impediva l'accesso a 20 pezzi di [[ponte]]. Dietro di loro, un'[[aracnopalla]] copre l'accesso a quello che del ponte è già stato costruito. Alla loro destra, un [[muro elettrico]] blocca l'accesso ai restanti 30 pezzi di ponte; un blocco di acciaio impedisce arrivare a una zona da lì visibile.
Riga 20: Riga 23:


Distruggendo un altro muro di roccia si sblocca l'accesso per il primo corridoio della [[Pikmin 3#Trama|modalità Storia]], dove è situata la [[SPERO]]. L'ultima creatura da affrontare è un [[rospo stritolatore]]; dopo aver distrutto un ultimo muro di fango, il tragitto per il [[cronoreattore]] sarà libero da qualsiasi minaccia e potrà essere portato alla SPERO, fermo restando che siano rimasti al giocatore un minimo di 10 Pikmin.
Distruggendo un altro muro di roccia si sblocca l'accesso per il primo corridoio della [[Pikmin 3#Trama|modalità Storia]], dove è situata la [[SPERO]]. L'ultima creatura da affrontare è un [[rospo stritolatore]]; dopo aver distrutto un ultimo muro di fango, il tragitto per il [[cronoreattore]] sarà libero da qualsiasi minaccia e potrà essere portato alla SPERO, fermo restando che siano rimasti al giocatore un minimo di 10 Pikmin.
==Nemici, oggetti e ostacoli==
==Nemici, oggetti e ostacoli==
===Nemici===
===Nemici===
516

contributi