Casualità: differenze tra le versioni

Creata pagina con "{{tradotto da|Randomization}}La '''casualità''', nei videogiochi, è il concetto del risultato imprevedibile di un evento. Nella serie ''Pikmin'', numerosi aspetti sono decisi casualmente dal gioco e non possono essere controllati dai giocatori. ==Elementi casuali nella serie ''Pikmin''== ===Generale=== ====Gameplay==== *In ''Pikmin'', ''Pikmin 2'' e ''Pikmin 4'', i Pikmin che vengono sbalzati via da un nemico a cui erano ag..."
(Creata pagina con "{{tradotto da|Randomization}}La '''casualità''', nei videogiochi, è il concetto del risultato imprevedibile di un evento. Nella serie ''Pikmin'', numerosi aspetti sono decisi casualmente dal gioco e non possono essere controllati dai giocatori. ==Elementi casuali nella serie ''Pikmin''== ===Generale=== ====Gameplay==== *In ''Pikmin'', ''Pikmin 2'' e ''Pikmin 4'', i Pikmin che vengono sbalzati via da un nemico a cui erano ag...")
(Nessuna differenza)
3 161

contributi