Template:Infobox-DandoriS: differenze tra le versioni

Da Pikipedia.
Jump to navigation Jump to search
(Creata pagina con "{| class="infobox infobox-arrotondamenti" cellspacing="3" style="background:#065b78; border:2px solid #6de; color:#202122;" | align="center" bgcolor="#6de" colspan=2 style="font-size:larger; color:#ffffff;" | '''{{{nome|{{PAGENAME}}}}}''' |- valign="top" | align="center" colspan="2" style="background:#ffffff;"| {{{image|Nessuna immagine disponibile}}} |- valign="top" ! colspan="2" style="text-align: center; background:#6de; color:#ffffff;" | Pikmin disponibili |- | cols...")
(Nessuna differenza)

Versione delle 17:35, 23 apr 2024

Infobox-DandoriS
Nessuna immagine disponibile
Pikmin disponibili
Livello del Dandori:


Uso

Mettete sempre tutti i campi, lasciateli vuoti per non fare apparire lo spazio.

Spiegazione dei campi

  • Nome: nome della sfida.
  • Image: immagine associata alla sfida.
  • Livello_dandori: il livello di difficoltà. Accetta esclusivamente un numero intero compreso tra 1 e 5.
  • Tempo: tempo limite disponibile.

Campi dei Pikmin

  • Rossi: indicare con codice |rossi=y se i Pikmin rossi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
  • Gialli: indicare con codice |gialli=y se i Pikmin gialli sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
  • Blu: indicare con codice |blu=y se i Pikmin blu sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
  • Viola: indicare con codice |viola=y se i Pikmin viola sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
  • Bianchi: indicare con codice |bianchi=y se i Pikmin bianchi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
  • Rocciosi: indicare con codice |rocciosi=y se i Pikmin rocciosi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
  • Alati: indicare con codice |alati=y se i Pikmin alati sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
  • Gelati: indicare con codice |gelati=y se i Pikmin gelati sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
{{Infobox-DandoriB
|nome=
|image=
|rossi=
|gialli=
|blu=
|viola=
|bianchi=
|rocciosi=
|alati=
|gelati=
|livello_dandori=
|tempo=
}}