Template:Infobox-DandoriS: differenze tra le versioni
Jump to navigation
Jump to search
(Creata pagina con "{| class="infobox infobox-arrotondamenti" cellspacing="3" style="background:#065b78; border:2px solid #6de; color:#202122;" | align="center" bgcolor="#6de" colspan=2 style="font-size:larger; color:#ffffff;" | '''{{{nome|{{PAGENAME}}}}}''' |- valign="top" | align="center" colspan="2" style="background:#ffffff;"| {{{image|Nessuna immagine disponibile}}} |- valign="top" ! colspan="2" style="text-align: center; background:#6de; color:#ffffff;" | Pikmin disponibili |- | cols...") |
(Nessuna differenza)
|
Versione delle 17:35, 23 apr 2024
Infobox-DandoriS | ||
Nessuna immagine disponibile | ||
Pikmin disponibili | ||
---|---|---|
| ||
Livello del Dandori: |
Uso
Mettete sempre tutti i campi, lasciateli vuoti per non fare apparire lo spazio.
Spiegazione dei campi
- Nome: nome della sfida.
- Image: immagine associata alla sfida.
- Livello_dandori: il livello di difficoltà. Accetta esclusivamente un numero intero compreso tra 1 e 5.
- Tempo: tempo limite disponibile.
Campi dei Pikmin
- Rossi: indicare con codice
|rossi=y
se i Pikmin rossi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Gialli: indicare con codice
|gialli=y
se i Pikmin gialli sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Blu: indicare con codice
|blu=y
se i Pikmin blu sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Viola: indicare con codice
|viola=y
se i Pikmin viola sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Bianchi: indicare con codice
|bianchi=y
se i Pikmin bianchi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Rocciosi: indicare con codice
|rocciosi=y
se i Pikmin rocciosi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Alati: indicare con codice
|alati=y
se i Pikmin alati sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Gelati: indicare con codice
|gelati=y
se i Pikmin gelati sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
{{Infobox-DandoriB |nome= |image= |rossi= |gialli= |blu= |viola= |bianchi= |rocciosi= |alati= |gelati= |livello_dandori= |tempo= }}