Template:Infobox-DandoriB: differenze tra le versioni

Da Pikipedia.
Jump to navigation Jump to search
m (Protetto "Template:Infobox-DandoriB" ([Modifica=Consentito solo agli amministratori] (infinito) [Spostamento=Consentito solo agli amministratori] (infinito)))
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{| class="infobox infobox-arrotondamenti" cellspacing="3" style="background:#1a4321; border:2px solid #0e8628; color:#202122;"
{| class="infobox infobox-arrotondamenti" cellspacing="3" style="background:#6de; border:2px solid #065b78; color:#202122;"
| align="center" bgcolor="#0e8628" colspan=2 style="font-size:larger; color:#ffffff;" | '''{{{nome|{{PAGENAME}}}}}'''
| align="center" bgcolor="#065b78" colspan=2 style="font-size:larger; color:#ffffff;" | '''{{{nome|{{PAGENAME}}}}}'''
|- valign="top"
|- valign="top"
| align="center" colspan="2"  style="background:#ffffff;"| {{{image|Nessuna immagine disponibile}}}
| align="center" colspan="2"  style="background:#ffffff;"| {{{image|Nessuna immagine disponibile}}}
|- valign="top"
|- valign="top"
{{#if:{{{tipo|}}}|{{!}}- style="vertical-align: middle;"
{{#if:{{{tipo|}}}|{{!}}- style="vertical-align: middle;"
{{!}} style="background:#0e8628; width:180px; color:#ffffff;" {{!}} '''Tipo di Pikmin disponibile:'''
{{!}} style="background:#065b78; width:180px; color:#ffffff;" {{!}} '''Tipo di Pikmin disponibile:'''
{{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} [[File:pikmin{{{tipo}}}-4.png|30px]] [[Pikmin {{{tipo}}}]]
{{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} [[File:pikmin{{{tipo}}}-4.png|30px]] [[Pikmin {{{tipo}}}]]
}}
}}
|-
|-
{{#if:{{{avversario|}}}|{{!}}- style="vertical-align: top;"
{{#if:{{{avversario|}}}|{{!}}- style="vertical-align: top;"
{{!}} style="background:#0e8628; color:#ffffff;" {{!}} '''Avversario:'''
{{!}} style="background:#065b78; color:#ffffff;" {{!}} '''Avversario:'''
{{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} {{{avversario}}}
{{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} {{{avversario}}}
}}
}}
|-
|-
| style="background:#0e8628; color:#ffffff;" | '''Livello del Dandori:'''
| style="background:#065b78; color:#ffffff;" | '''Livello del Dandori:'''
| style="background:#ffffff;" | {{#switch: {{{livello_dandori}}}
| style="background:#ffffff;" | {{#switch: {{{livello_dandori}}}
| 1 = [[File:Pikmin4-LivelloDandori-icona.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]]
| 1 = [[File:Pikmin4-LivelloDandori-icona.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]] [[File:Pikmin4-LivelloDandori-iconaspenta.png|16px]]
Riga 24: Riga 24:
|-
|-
{{#if:{{{tempo|}}}|{{!}}- style="vertical-align: top;"
{{#if:{{{tempo|}}}|{{!}}- style="vertical-align: top;"
{{!}} style="background:#0e8628; color:#ffffff;" {{!}} '''Tempo limite:'''
{{!}} style="background:#065b78; color:#ffffff;" {{!}} '''Tempo limite:'''
{{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} {{{tempo}}}
{{!}} style="background:#ffffff;" {{!}} {{{tempo}}}
}}
}}
Riga 32: Riga 32:
== Uso==
== Uso==
Mettete sempre tutti i campi, lasciateli vuoti per non fare apparire lo spazio.
Mettete sempre tutti i campi, lasciateli vuoti per non fare apparire lo spazio.
===Spiegazione dei campi===
*'''Nome''': nome della battaglia.
*'''Image''': immagine associata alla battaglia.
*'''Tipo''': tipo di Pikmin disponibile. '''Accetta esclusivamente i seguenti valori, scritti tutto in minuscolo''':
**rosso
**giallo
**blu
**viola
**bianco
**roccioso
**alato
**gelato
*'''Avversario''': l'avversario da affrontare nella battaglia.
*'''Livello_dandori''': il livello di difficoltà. '''Accetta esclusivamente un numero intero compreso tra 1 e 5'''.
*'''Tempo''': tempo limite disponibile.
<pre>
<pre>
{{Infobox-DandoriB
{{Infobox-DandoriB
|nome=
|nome=
|image=
|tipo=
|tipo=
|avversario=
|avversario=

Versione delle 17:07, 23 apr 2024

Infobox-DandoriB
Nessuna immagine disponibile
Livello del Dandori:


Uso

Mettete sempre tutti i campi, lasciateli vuoti per non fare apparire lo spazio.

Spiegazione dei campi

  • Nome: nome della battaglia.
  • Image: immagine associata alla battaglia.
  • Tipo: tipo di Pikmin disponibile. Accetta esclusivamente i seguenti valori, scritti tutto in minuscolo:
    • rosso
    • giallo
    • blu
    • viola
    • bianco
    • roccioso
    • alato
    • gelato
  • Avversario: l'avversario da affrontare nella battaglia.
  • Livello_dandori: il livello di difficoltà. Accetta esclusivamente un numero intero compreso tra 1 e 5.
  • Tempo: tempo limite disponibile.
{{Infobox-DandoriB
|nome=
|image=
|tipo=
|avversario=
|livello_dandori=
|tempo=
}}