Riavvolgi: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  6 settembre
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 2: Riga 2:
'''Riavvolgi''' è una funzione introdotta in ''[[Pikmin 4]]'', che permette al giocatore di mandare indietro il tempo per rimediare a un errore, o, per esempio, affrontare un nemico o un ostacolo in maniera diversa.
'''Riavvolgi''' è una funzione introdotta in ''[[Pikmin 4]]'', che permette al giocatore di mandare indietro il tempo per rimediare a un errore, o, per esempio, affrontare un nemico o un ostacolo in maniera diversa.


Vi si piò accedere dal [[menu di pausa]], e se selezionata presenta al giocatore diverse opzioni per tornare indietro nel tempo. Può essere usata sia in superficie sia nelle [[cave]], e anche nella modalità [[Diario di Olimar (Pikmin 4)|Diario di Olimar]], ma non durante le [[sfide Dandori]] o le [[battaglie Dandori]].
Vi si può accedere dal [[menu di pausa]], e se selezionata presenta al giocatore diverse opzioni per tornare indietro nel tempo. Può essere usata sia in superficie sia nelle [[cave]], e anche nella modalità [[Diario di Olimar (Pikmin 4)|Diario di Olimar]], ma non durante le [[sfide Dandori]] o le [[battaglie Dandori]].


La funzione Riavvolgi sostituisce in parte la funzione "Torna al mattino" nei giochi precedenti, e la possibilità di riprovare giornate passate di ''[[Pikmin (gioco)|Pikmin]]'' e ''[[Pikmin 3]]''.
La funzione Riavvolgi sostituisce in parte la funzione "Torna al mattino" nei giochi precedenti, e la possibilità di riprovare giornate passate di ''[[Pikmin (gioco)|Pikmin]]'' e ''[[Pikmin 3]]''.
3 135

contributi