2 722
contributi
(→Bonus) |
|||
Riga 19: | Riga 19: | ||
Durante una battaglia, spesso appaiono degli oggetti bonus (tesori o nemici), che se trasportati valgono più del normale: il punteggio normale dato da quell'oggetto sarà moltiplicato per un numero tra 2 e 5. Gli unici oggetti che non possono essere bonus sono le elegantine dorate e i pesi di Dandorium. | Durante una battaglia, spesso appaiono degli oggetti bonus (tesori o nemici), che se trasportati valgono più del normale: il punteggio normale dato da quell'oggetto sarà moltiplicato per un numero tra 2 e 5. Gli unici oggetti che non possono essere bonus sono le elegantine dorate e i pesi di Dandorium. | ||
All'inizio di ogni battaglia, | All'inizio di ogni battaglia, verrà selezionato, tra i tesori o nemici presenti sulla mappa, uno con un moltiplicatore di 2, ma dopo un certo periodo di tempo, variabile da scenario a scenario, apparirà un secondo oggetto bonus con un moltiplicatore di 3. Se tutti gli oggetti dei due tipi bonus sono raccolti, ne apparirà un altro. Se il distacco di punteggio tra i due giocatori è molto grande, potrebbe apparire anche un bonus con un moltiplicatore di 4 o 5. | ||
Nella modalità storia, i bonus appaiono a partire dalla seconda battaglia, la [[Scatola di battaglia]]. Nella modalità multigiocatore possono essere attivati o disattivati in ogni scenario. | Nella modalità storia, i bonus appaiono a partire dalla seconda battaglia, la [[Scatola di battaglia]]. Nella modalità multigiocatore possono essere attivati o disattivati in ogni scenario. | ||
===Oggetti=== | ===Oggetti=== | ||
====Capsula misteriosa==== | ====Capsula misteriosa==== |