3 135
contributi
Riga 11: | Riga 11: | ||
}}Il '''Parco giochi Dandori''' è la prima [[sfida Dandori]] affrontata in ''[[Pikmin 4]]''. Si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi", e l'unico tipo di [[Pikmin (specie)|Pikmin]] disponibile sono i [[Pikmin rossi]]. | }}Il '''Parco giochi Dandori''' è la prima [[sfida Dandori]] affrontata in ''[[Pikmin 4]]''. Si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi", e l'unico tipo di [[Pikmin (specie)|Pikmin]] disponibile sono i [[Pikmin rossi]]. | ||
==Appunti== | ==Appunti== | ||
===Menu | ===Menu delle sfide Dandori=== | ||
''Luogo in cui si imparano le nozioni fondamentali dell'arte del Dandori. Prima di agire, pensa bene a ciò che devi fare e a quando sia meglio farlo. | ''Luogo in cui si imparano le nozioni fondamentali dell'arte del Dandori. Prima di agire, pensa bene a ciò che devi fare e a quando sia meglio farlo. | ||
==Descrizione== | ==Descrizione== | ||
L'arena è relativamente semplice, essendo la prima affrontata nel gioco, e si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi". La mappa è di forma quadrata con alcuni ripiani rialzati, e il giocatore inizia con 10 Pikmin rossi. Sparsi per l'arena, ci sono altri 30 Pikmin rossi [[Pikmin selvatico|selvatici]]. | L'arena è relativamente semplice, essendo la prima affrontata nel gioco, e si svolge in un'ambientazione in stile "scatola dei giochi". La mappa è di forma quadrata con alcuni ripiani rialzati, e il giocatore inizia con 10 Pikmin rossi. Sparsi per l'arena, ci sono altri 30 Pikmin rossi [[Pikmin selvatico|selvatici]]. |