Template:Infobox-Missione: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 44: Riga 44:
*'''Capitani''': elenco dei capitani disponibili nella missione.
*'''Capitani''': elenco dei capitani disponibili nella missione.
*'''Tempo''': tempo limite disponibile.
*'''Tempo''': tempo limite disponibile.
===Campi dei Pikmin===
====Campi dei Pikmin====
*'''Rossi''': indicare con codice <code>|rossi=y</code> se i Pikmin rossi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
*'''Rossi''': indicare con codice <code>|rossi=y</code> se i Pikmin rossi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
*'''Rocciosi''': indicare con codice <code>|rocciosi=y</code> se i Pikmin rocciosi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
*'''Rocciosi''': indicare con codice <code>|rocciosi=y</code> se i Pikmin rocciosi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
Riga 52: Riga 52:
*'''Bianchi''': indicare con codice <code>|bianchi=y</code> se i Pikmin bianchi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
*'''Bianchi''': indicare con codice <code>|bianchi=y</code> se i Pikmin bianchi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
*'''Viola''': indicare con codice <code>|viola=y</code> se i Pikmin viola sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
*'''Viola''': indicare con codice <code>|viola=y</code> se i Pikmin viola sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
===Campi delle Cromanvillee===
====Campi delle Cromanvillee====
*'''C_scarlatta''': indicare con codice <code>|c_scarlatta=y</code> se le Cromanvillee scarlatte sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
*'''C_scarlatta''': indicare con codice <code>|c_scarlatta=y</code> se le Cromanvillee scarlatte sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
*'''C_grigia''': indicare con codice <code>|c_grigia=y</code> se le Cromanvillee grigie sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
*'''C_grigia''': indicare con codice <code>|c_grigia=y</code> se le Cromanvillee grigie sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.