Generatore di positroni: differenze tra le versioni

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}}Il '''generatore di positroni''' è un [[pezzo della Dolphin]] apparso in ''[[Pikmin (gioco)|Pikmin]]''. È un oggetto formato da tre anelli verdi sovrapposti, con una cupola gialla in cima e due antenne con due pomelli anch'essi gialli. Secondo [[Olimar]], è un generatore di elettricità.
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Il '''generatore di positroni''' è un [[pezzo della Dolphin]] apparso in ''[[Pikmin (gioco)|Pikmin]]''. È un oggetto formato da tre anelli verdi sovrapposti, con una cupola gialla in cima e due antenne con due pomelli anch'essi gialli. Secondo [[Olimar]], è un generatore di elettricità.


Si trova nella prima area visitata, il [[Luogo dell'Impatto]], ma per essere ottenuto necessita di tutti e tre i tipi di Pikmin presenti nel gioco, pertanto si può ottenere solo dopo aver visitato la [[Foresta Speranza]] e l'[[Ombelico della Foresta]].
Si trova nella prima area visitata, il [[Luogo dell'Impatto]], ma per essere ottenuto necessita di tutti e tre i tipi di Pikmin presenti nel gioco, pertanto si può ottenere solo dopo aver visitato la [[Foresta Speranza]] e l'[[Ombelico della Foresta]].


Una volta raccolto, non cambia l'aspetto della nave.
Una volta raccolto, non cambia l'aspetto della nave.
==Come ottenerlo==
==Come ottenerlo==
Per ottenere il generatore di positroni, Olimar deve salire la rampa vicino al luogo dove si trovava il [[motore principale]], giungendo così a un'arena circolare. In questo luogo, a partire dal giorno 8, nei giorni pari apparirà una [[mamuta]], nei giorni dispari un [[bigelico]]. Oltre l'arena c'è un [[muro di cemento]], abbattibile dai [[Pikmin gialli]] utilizzando le [[roccia bomba|rocce bomba]] che appaiono dentro la [[scatola]] di cartone che il giocatore aveva spostato il primo giorno.  
Per ottenere il generatore di positroni, Olimar deve salire la rampa vicino al luogo dove si trovava il [[motore principale]], giungendo così a un'arena circolare. In questo luogo, a partire dal giorno 8, nei giorni pari apparirà una [[mamuta]], nei giorni dispari un [[bigelico]]. Oltre l'arena c'è un [[muro di cemento]], abbattibile dai [[Pikmin giallo|Pikmin gialli]] utilizzando le [[roccia bomba|rocce bomba]] che appaiono dentro la [[scatola]] di cartone che il giocatore aveva spostato il primo giorno.  


Abbattuto il muro, il giocatore si troverà davanti a uno specchio d'acqua e tre [[chelus perlato|chelus perlati]]. Dentro uno di essi, al posto della perla si trova il generatore di positroni. Siccome il nemico si trova dentro l'acqua, Olimar dovrà lanciargli dei [[Pikmin blu]], richiamandoli ogni tanto per non farli mangiare, e danneggiare progressivamente il nemico fino a fargli sputare il pezzo.
Abbattuto il muro, il giocatore si troverà davanti a uno specchio d'acqua e tre [[chelus perlato|chelus perlati]]. Dentro uno di essi, al posto della perla si trova il generatore di positroni. Siccome il nemico si trova dentro l'acqua, Olimar dovrà lanciargli dei [[Pikmin blu]], richiamandoli ogni tanto per non farli mangiare, e danneggiare progressivamente il nemico fino a fargli sputare il pezzo.
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==Voci correlate==
==Voci correlate==
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[[categoria:Luogo dell'Impatto]]
[[Categoria:Luogo dell'Impatto]]
[[Categoria:S.S. Dolphin]]
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