Gettone: differenze tra le versioni

Riga 21: Riga 21:
Il tipo più raro. In ''Pikmin'' ce n'è uno giallo su un ceppo molto alto vicino alla base nella [[Foresta Speranza]]. Poi ce ne sono tre dei tre colori di Pikmin nel [[Luogo dell'Impatto]] vicino ai tre [[chelus perlato|chelus perlati]].
Il tipo più raro. In ''Pikmin'' ce n'è uno giallo su un ceppo molto alto vicino alla base nella [[Foresta Speranza]]. Poi ce ne sono tre dei tre colori di Pikmin nel [[Luogo dell'Impatto]] vicino ai tre [[chelus perlato|chelus perlati]].


In ''Pikmin 2'' l'unico gettone da 20 si trova su un fiore gettone vicino all'entrata del [[covo letale]] nella foresta del risveglio. Questo tipo di gettone è completamente assente da ''Pikmin 3''.
In ''Pikmin 2'' l'unico gettone da 20 si trova su un fiore gettone vicino all'entrata del [[covo letale]] nella foresta del risveglio. Questo tipo di gettone è completamente assente da ''Pikmin 3'' e ''Pikmin 4''. In quest'ultimo gioco, però, è possibile creare 20 Pikmin di un colore trasportando alla base una cipolla di cui si possiede già un esemplare.


Se portato alla Cipolla del suo colore, genera venti Pikmin, altrimenti ne genera dieci.
Se portato alla Cipolla del suo colore, genera venti Pikmin, altrimenti ne genera dieci.
===Colori===
===Colori===
Esiste una colorazione di gettone per ogni tipo di Pikmin, con l'eccezione dei [[colmin]], che non possiedono una Cipolla, e dei [[Pikmin iridescenti]] che utilizzano le [[stella gettone|stelle gettone]].
Esiste una colorazione di gettone per ogni tipo di Pikmin, con l'eccezione dei [[colmin]], che non possiedono una Cipolla, e dei [[Pikmin iridescenti]] che utilizzano le [[stella gettone|stelle gettone]].
3 135

contributi