Pikmin (gioco): differenze tra le versioni

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 18: Riga 18:


===Finali===
===Finali===
''Pikmin'' presenta tre finali alternativi, in base a quanti e quali [[pezzi della Dolphin]] sono stati recuperati.
''Pikmin'' presenta tre finali alternativi, in base a quanti e quali [[Pezzo della Dolphin|pezzi della Dolphin]] sono stati recuperati.
 
===Finale migliore===
===Finale migliore===
Nel finale migliore, Olimar riparte dal pianeta, con una fila di Pikmin che lo osserva e si mette a combattere un coleto nano. In seguito si possono vedere delle cipolle di vari colori che lo seguono
Nel finale migliore, Olimar riparte da [[PNF-404]] con successo, osservato da una fila di Pikmin che si mette a combattere un [[coleto nano]]. In seguito si possono vedere delle [[Cipolla|Cipolle]] di vari colori che lo seguono. Per sbloccare questo finale, è necessario recuperare tutti i pezzi della [[Dolphin]].


===Finale di mezzo===
===Finale di mezzo===
 
Per sbloccare questo finale, è necessario ottenere almeno i 25 principali pezzi della Dolphin.


===Finale peggiore===
===Finale peggiore===
 
Questo finale non segue la storia del Capitano, infatti egli fa il suo ritorno in ''[[Pikmin 2]]'', sano e salvo, e non come mostrato in questo finale, dove Olimar si schianta sul pianeta dopo aver fallito il lancio. Il suo corpo esanime è trasportato da un gruppo di Pikmin in una Cipolla, venendo quindi trasformato in un Pikmin. Questo finale si sblocca quando Olimar non ha ottenuto tutti i 25 pezzi principali della Dolphin.


==Galleria==
==Galleria==
287

contributi