Olimar: differenze tra le versioni

Riga 119: Riga 119:
|descrizione=I Pikmin non servono solo ad attaccare. Prova a lanciarli contro delle scatole: le afferrano e te le porteranno indietro, colpendo i nemici lungo la strada. Inoltre, un Pikmin lanciato con il giusto tempismo può fermare un attacco in carica o diretto contro di te. Non dimenticare di rimpiazzare i Pikmin, una volta usati!
|descrizione=I Pikmin non servono solo ad attaccare. Prova a lanciarli contro delle scatole: le afferrano e te le porteranno indietro, colpendo i nemici lungo la strada. Inoltre, un Pikmin lanciato con il giusto tempismo può fermare un attacco in carica o diretto contro di te. Non dimenticare di rimpiazzare i Pikmin, una volta usati!
|sblocco='''3DS''': Completa la Modalità All-Star con Olimar o Alph.<br>'''Wii U''': Disponibile nel negozio dopo aver ottenuto il trofeo di Olimar.
|sblocco='''3DS''': Completa la Modalità All-Star con Olimar o Alph.<br>'''Wii U''': Disponibile nel negozio dopo aver ottenuto il trofeo di Olimar.
}}
{{Trofeo-Smash
|nome=Notte di Olimar
|immagine=Notte-di-Olimar-Trofeo-WiiU.png
|provenienza=-
|descrizione=Sul pianeta dei Pikmin, le creature autoctone diventano abbastanza violente al calare della sera, quindi Olimar si rifugia in orbita tutte le notti. E il suo Smash finale funziona in modo simile: Olimar decolla a bordo della fidata Dolphin, poi arrivano le bestiacce che si occupano degli altri personaggi. Quando Olimar torna, assicurati che atterri, ehm... in sicurezza!
|sblocco=Completa la Modalità All-Star con Olimar o Alph.
}}
}}