Template:Infobox-DandoriS
Infobox-DandoriS | ||
Nessuna immagine disponibile | ||
Pikmin disponibili | ||
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Livello del Dandori: |
Uso
Mettete sempre tutti i campi, lasciateli vuoti per non fare apparire lo spazio.
Spiegazione dei campi
- Nome: nome della sfida.
- Image: immagine associata alla sfida.
- Livello_dandori: il livello di difficoltà. Accetta esclusivamente un numero intero compreso tra 1 e 5.
- Tempo: tempo limite disponibile.
Campi dei Pikmin
- Rossi: indicare con codice
|rossi=y
se i Pikmin rossi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Gialli: indicare con codice
|gialli=y
se i Pikmin gialli sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Blu: indicare con codice
|blu=y
se i Pikmin blu sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Viola: indicare con codice
|viola=y
se i Pikmin viola sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Bianchi: indicare con codice
|bianchi=y
se i Pikmin bianchi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Rocciosi: indicare con codice
|rocciosi=y
se i Pikmin rocciosi sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Alati: indicare con codice
|alati=y
se i Pikmin alati sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti. - Gelati: indicare con codice
|gelati=y
se i Pikmin gelati sono presenti nella missione. Lasciare il campo vuoto oppure ometterlo del tutto altrimenti.
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