Chi si rivede: differenze tra le versioni

Aggiunta delle aree inesplorabili
(Creata la pagina)
 
(Aggiunta delle aree inesplorabili)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 12: Riga 12:


==Riepilogo==
==Riepilogo==
Essendo ambientata nella [[Selva sorgente]], la missione inizia nello stesso punto in cui atterrava la [[Drake]] nella Storia principale. Proprio lì è presente la [[Cipolla]] dei [[Pikmin rossi]] e, in lontananza, nell'acqua, quella dei [[Pikmin blu]]. Nell'area iniziale si trovano subito due [[Fiore gettone|fiori gettoni]] da 1 e un altro da 5, nonché 5 germogli rossi per iniziare. Poco più in là, ci sono otto germogli blu (4 a terra, due in acqua e altri due sotto la Cipolla), un gettone da 5 blu, uno da 10 e un [[Idrospruzzatore]]. Vicino al gettone ci sono anche 10 pezzi del ponte.
Non è possibile accedere a tutte le zone che richiedono i tre Capitani: non si può neanche raggiungere l'area che nella [[Pikmin 3#Trama|storia principale]] era raggiungibile andando dietro la cascata, perché la via è bloccata. Non è inoltre possibile esplorare la zona in cui [[Alph]] scopriva i [[Pikmin rossi]] e recuperava il [[KopPad]].
 
Essendo ambientata nella [[Selva sorgente]], la missione inizia nello stesso punto in cui atterrava la [[Drake]] nella Storia principale. Proprio lì è presente la [[Cipolla]] dei Pikmin rossi e, in lontananza, nell'acqua, quella dei [[Pikmin blu]]. Nell'area iniziale si trovano subito due [[Fiore gettone|fiori gettoni]] da 1 e un altro da 5, nonché 5 germogli rossi per iniziare. Poco più in là, ci sono otto germogli blu (4 a terra, due in acqua e altri due sotto la Cipolla), un gettone da 5 blu, uno da 10 e un [[Idrospruzzatore]]. Vicino al gettone ci sono anche 10 pezzi del ponte.


A sinistra della Cipolla rossa, bisognerà rompere un muro di sabbia se non si vorrà fare il giro largo per raggiungere un [[Coleto]] dormiente, altri germogli rossi e i restanti 8 pezzi del ponte. Nella strada per il ponte, c'è un gettone da 5 blu e due [[Coleti nani]].
A sinistra della Cipolla rossa, bisognerà rompere un muro di sabbia se non si vorrà fare il giro largo per raggiungere un [[Coleto]] dormiente, altri germogli rossi e i restanti 8 pezzi del ponte. Nella strada per il ponte, c'è un gettone da 5 blu e due [[Coleti nani]].


Oltrepassato il ponte e sconfitto un altro Coleto addormentato, si potranno recuperare altri 5 germogli rossi e 8 germogli blu, nonché un gettone da 5 per i blu. Nella strada che nella Storia principale portava al punto in cui era precipitato [[Alph]], è presente un singolo gettone da 1 prima di trovare la strada bloccata. Verso la cascata, ci sono altri germogli rossi.
Oltrepassato il ponte e sconfitto un altro Coleto addormentato, si potranno recuperare altri 5 germogli rossi e 8 germogli blu, nonché un gettone da 5 per i blu. Nella scorciatoia che nella Storia principale portava al punto in cui era precipitato Alph, è presente un singolo gettone da 1 prima di trovare la strada bloccata. Verso la cascata, ci sono altri germogli rossi.


La missione finirà una volta che in squadra, tra Olimar e Louie, ci saranno 100 Pikmin esatti, o quando finisce il tempo.
La missione finirà una volta che in squadra, tra Olimar e Louie, ci saranno 100 Pikmin esatti, o quando finisce il tempo.
246

contributi