250
contributi
(Creazione della pagina per la chiave d'attivazione) |
m (→Pikmin 3: Sostituzione dell'immagine) |
||
Riga 3: | Riga 3: | ||
==Apparizioni== | ==Apparizioni== | ||
====Pikmin 3==== | ====Pikmin 3==== | ||
[[File:Chiave-d'attivazione-Capitani. | [[File:Chiave-d'attivazione-Capitani.png|220px|thumb|left|Gli scienziati di Koppai con la Chiave d'attivazione nella Torre dedalo]]La Chiave d'attivazione viene probabilmente persa durante l'atterraggio di emergenza della Drake. Nel corso dell'avventura, la chiave viene trovata dal [[Olimar|Capitano Olimar]], che crede possa aprire un forziere pieno di tesori, poi tenendola per sé semplicemente come regalo per suo figlio; lo scrive in un appunto, poi ritrovato da [[Charlie]] nella pancia del [[Fantastrello]]. | ||
Una volta sconfitto il [[Plasma blob]] nella [[Torre dedalo]], Olimar consegna ai capitani la chiave e loro, per ringraziarlo, riaccompagnato lui e [[Louie]] a [[Hocotate]], dopo che la loro nave era stata distrutta. | Una volta sconfitto il [[Plasma blob]] nella [[Torre dedalo]], Olimar consegna ai capitani la chiave e loro, per ringraziarlo, riaccompagnato lui e [[Louie]] a [[Hocotate]], dopo che la loro nave era stata distrutta. |
contributi