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(→Pikmin 4: Aggiunta curiosità sul fattore dell' ipnosi sui Pikmin.) Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
(→Pikmin 4: Corretto errore di battitura.) Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
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La battaglia può avere tre fasi, che variano ciclicamente, identificate dal colore delle luci del colosso: azzurro, giallo o rosso. La musica accelera con ogni fase e con essa il ritmo dei pestoni del longopede. | La battaglia può avere tre fasi, che variano ciclicamente, identificate dal colore delle luci del colosso: azzurro, giallo o rosso. La musica accelera con ogni fase e con essa il ritmo dei pestoni del longopede. | ||
Il colore assunto influenza anche il movimento dei Pikmin | Il colore assunto influenza anche il movimento dei Pikmin ipnotizzati: nella fase gialla, cominceranno a danzare sotto la palla, in quella rossa formeranno un cerchio sotto le zampe del Longopede. | ||
Quando muore, come gli altri tarocnidi, il longopede disinvolto non lascia un cadavere, ma emette una forte luce e un forte suono di tromba, e la sua testa esplode rilasciando l'[[altoparlante amplificato]]. Nella sua arena è nascosto anche un [[naufrago]]. | Quando muore, come gli altri tarocnidi, il longopede disinvolto non lascia un cadavere, ma emette una forte luce e un forte suono di tromba, e la sua testa esplode rilasciando l'[[altoparlante amplificato]]. Nella sua arena è nascosto anche un [[naufrago]]. |
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