Occin: differenze tra le versioni

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Inizialmente noto come '''abilità leggendaria''', diventa disponibile dopo aver potenziato al massimo tutte le altre abilità. Funziona come lo scatto, ma ha una portata illimitata: Occin non smette di correre dopo un certo periodo di tempo ma prosegue finché il giocatore non lo ferma premendo {{button|ns|b}} o va a sbattere contro un oggetto.
Inizialmente noto come '''abilità leggendaria''', diventa disponibile dopo aver potenziato al massimo tutte le altre abilità. Funziona come lo scatto, ma ha una portata illimitata: Occin non smette di correre dopo un certo periodo di tempo ma prosegue finché il giocatore non lo ferma premendo {{button|ns|b}} o va a sbattere contro un oggetto.


==Profili==
===Spirito di ''Super Smash Bros. Ultimate''===
{{Spirito-Smash
|nome=Occin
|immagine=Occin tu pikmin.png
|serie=Pikmin
|tipo=[[File:SpiritoSupporto.png|20px]] Aiutante
|tratto_abilità=Danni allo scudo +
|classe=★★★
|slot=⬡
|lottatori=Kirby gigante, Alph
|condizioni=Strumenti: Bomba Hocotate
*Il nemico userà più attacchi in corsa!
*Il nemico ti infliggerà danni scontrandosi con te!
|scenario=[[Il pianeta remoto]] (forma Omega)
|musica=Garden of Hope (Original)
}}
==Origine del nome==
==Origine del nome==
Il nome di Occin, che è simile in quasi tutte le lingue del gioco, deriva dal giapponese おっちん (''Occhin''), una parola dialettale che corrisponde al "siedi" detto tipicamente ai cani.
Il nome di Occin, che è simile in quasi tutte le lingue del gioco, deriva dal giapponese おっちん (''Occhin''), una parola dialettale che corrisponde al "siedi" detto tipicamente ai cani.
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