Colosso: differenze tra le versioni

Riga 65: Riga 65:
*[[Idroparassita mutante]] (colosso finale)
*[[Idroparassita mutante]] (colosso finale)
===''Pikmin 4''===
===''Pikmin 4''===
In ''[[Pikmin 4]]'', come nei primi due giochi, la definizione di colosso è nebulosa: infatti nessun nemico (ad eccezione del [[segugio atavico]]) deve essere sconfitto obbligatoriamente per proseguire nella trama. Molti di questi colossi sorvegliano [[naufraghi]], che possono essere dentro di loro o nascosti vicino alla loro arena.
In ''[[Pikmin 4]]'', come nel primo gioco, la definizione di colosso è nebulosa: infatti nessun nemico (ad eccezione del [[segugio atavico]]) deve essere sconfitto obbligatoriamente per proseguire nella trama. Molti di questi colossi sorvegliano [[naufraghi]], che possono essere dentro di loro o nascosti vicino alla loro arena.


I colossi si identificano primariamente con il tema musicale riprodotto durante la loro battaglia, ma anche questo non è fisso. Ad esempio, il [[bulbico supremo]] usa la musica da colosso nel [[Nido sotterraneo]] e nella [[Caverna regale]], ma la musica del miniboss nel [[Forno del gigante]].
I colossi si identificano primariamente con il tema musicale riprodotto durante la loro battaglia, ma anche questo non è fisso. Ad esempio, il [[bulbico supremo]] usa la musica da colosso nel [[Nido sotterraneo]] e nella [[Caverna regale]], ma la musica del miniboss nel [[Forno del gigante]].
3 161

contributi