Olimar: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  18 gen 2023
mNessun oggetto della modifica
Riga 100: Riga 100:


====''Mario & Luigi: Superstar Saga''====
====''Mario & Luigi: Superstar Saga''====
[[File:Pikmin-Olimar-MLSS-Sprite.png|thumb|right|Sprite di Olimar e i Pikmin.]]Originariamente, Olimar [[mc:Sviluppo ed elementi scartati di Mario & Luigi: Superstar Saga|sarebbe dovuto apparire]] in ''[[mc:Mario & Luigi: Superstar Saga|Mario & Luigi: Superstar Saga]]'', all'interno del Bar del Fagiolo Stella. In cambio di una tazza di caffè, avrebbe consegnato ai fratelli Mario la ''Lampada UVA'' (basata sulla [[lampada UV]]), che avrebbe raddoppiato i punti Baffi di un solo fratello. In seguito è stato deciso di sostituire tutti i camei di personaggi [[Nintendo]] con il solo Professor Strambic, e la Lampada UVA è stata sostituita dalla Cravatta Cobalto, che ha lo stesso effetto. A differenza degli altri personaggi, Olimar non avrebbe dovuto parlare tramite un fumetto, ma tramite i riquadri che annunciano eventi nel gioco. Questo è stato fatto per simulare il fatto che nel primo ''Pikmin'' Olimar non parla proprio, ma si esprime scrivendo sul suo [[Diario di bordo|diario]]. Di seguito è riportata una traduzione del dialogo.
[[File:Pikmin-Olimar-MLSS-Sprite.png|thumb|right|Sprite di Olimar e i Pikmin.]]Originariamente, Olimar [[mc:Sviluppo ed elementi scartati di Mario & Luigi: Superstar Saga|avrebbe dovuto apparire]] in ''[[mc:Mario & Luigi: Superstar Saga|Mario & Luigi: Superstar Saga]]'', all'interno del Bar del Fagiolo Stella. In cambio di una tazza di caffè, avrebbe consegnato ai fratelli Mario la ''Lampada UVA'' (basata sulla [[lampada UV]]), che avrebbe raddoppiato i punti Baffi di un solo fratello. In seguito è stato deciso di sostituire tutti i camei di personaggi [[Nintendo]] con il solo Professor Strambic, e la Lampada UVA è stata sostituita dalla Cravatta Cobalto, che ha lo stesso effetto. A differenza degli altri personaggi, Olimar non avrebbe dovuto parlare tramite un fumetto, ma tramite i riquadri che annunciano eventi nel gioco. Questo è stato fatto per simulare il fatto che nel primo ''Pikmin'' Olimar non parla proprio, ma si esprime scrivendo sul suo [[Diario di bordo|diario]]. Di seguito è riportata una traduzione del dialogo.
<blockquote>
<blockquote>
'''Olimar''': ...Rilevo uno strano, ma piacevole aroma che permea l'atmosfera di questo bar. Sembra che siano necessarie ulteriori indagini...<br>
'''Olimar''': ...Rilevo uno strano, ma piacevole aroma che permea l'atmosfera di questo bar. Sembra che siano necessarie ulteriori indagini...<br>
3 161

contributi