Gettone: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  31 lug 2023
m
Sostituzione testo - "covo letale" con "Covo letale"
m (Sostituzione testo - "fiume tramonto" con "Fiume tramonto")
m (Sostituzione testo - "covo letale" con "Covo letale")
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 21: Riga 21:
Il tipo più raro. In ''Pikmin'' ce n'è uno giallo su un ceppo molto alto vicino alla base nella [[Foresta Speranza]]. Poi ce ne sono tre dei tre colori di Pikmin nel [[Luogo dell'Impatto]] vicino ai tre [[chelus perlato|chelus perlati]].
Il tipo più raro. In ''Pikmin'' ce n'è uno giallo su un ceppo molto alto vicino alla base nella [[Foresta Speranza]]. Poi ce ne sono tre dei tre colori di Pikmin nel [[Luogo dell'Impatto]] vicino ai tre [[chelus perlato|chelus perlati]].


In ''Pikmin 2'' l'unico gettone da 20 si trova su un fiore gettone vicino all'entrata del [[covo letale]] nella Foresta del risveglio. Questo tipo di gettone è completamente assente da ''Pikmin 3'' e ''Pikmin 4''. In quest'ultimo gioco, però, è possibile creare 20 Pikmin di un colore trasportando alla base una cipolla di cui si possiede già un esemplare.
In ''Pikmin 2'' l'unico gettone da 20 si trova su un fiore gettone vicino all'entrata del [[Covo letale]] nella Foresta del risveglio. Questo tipo di gettone è completamente assente da ''Pikmin 3'' e ''Pikmin 4''. In quest'ultimo gioco, però, è possibile creare 20 Pikmin di un colore trasportando alla base una cipolla di cui si possiede già un esemplare.


Se portato alla Cipolla del suo colore, genera venti Pikmin, altrimenti ne genera dieci.
Se portato alla Cipolla del suo colore, genera venti Pikmin, altrimenti ne genera dieci.
3 143

contributi